Ciao!! HO installato fastweb sul pc, quando l'accendo si collega automaticamente, come posso fare per metterlo che si collega quando voglio? E' possibile? Grazie
mettere fastweb manuale
-
poloac
- Novizio
Ciao!! HO installato fastweb sul pc, quando l'accendo si collega automaticamente, come posso fare per metterlo che si collega quando voglio? E' possibile? Grazie
-
paperluca
- Veterano
Allora.. fastweb non si installa sul pc. Se hai fastweb internet no limits allora le uniche cose che puoi fare sono staccare il cavetto, o più facilmente trovarti un firewall che ha il comando per chiudere tutto. Oppure se non trovi firewall del genere vai su sistema e disattivi la scheda di rete...
-
petrussgs
- User
basterebbe disattivare la connessione lan....pannello di controllo--->connessioni di rete---->connessione lan---> tasto destro mouse------>"disattiva"
e per facilitare le cose puoi far apparire i computerini nel desktop per disabilitare la connessione con 2 click:
......pannello di controllo--->.....---->connessione lan--->tasto dex mouse--->" proprieta' " e spunta l'opzione "mostra un incona nell'area di notifica quando connesso".
e per facilitare le cose puoi far apparire i computerini nel desktop per disabilitare la connessione con 2 click:
......pannello di controllo--->.....---->connessione lan--->tasto dex mouse--->" proprieta' " e spunta l'opzione "mostra un incona nell'area di notifica quando connesso".
-
poloac
- Novizio
Grazie petrussgs per la tua precisazione accurata.