MESSENGER funziona con fastweb?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Ho xp, ho tolto il firewall di default di xp e non ho toccato nulla d'altro..e va benissimo msn
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
ricorda che il tuo PC deve aver la stessa versione di MSN (es.6.2) del PC con cui vuoi comunicare se vuoi la certezza che tutte le funzionalità (ad esempio l' invio di files) fungano ad hoc 

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 ott 2021
anche a me funziona, ed anche io ho tolto il firewall di win XP
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
significa semplicemente che va disattivato, non è che si può togliere il firewall solo per alcune cose a altre no.
disattivalo e basta.
disattivalo e basta.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 nov 2021
STASERA CI PROVO ,PERCHè IL PC è UN POTATILE DI MIA FIGLIA
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
battute ironiche a parte, togli il firewall di xp ma non restare senza firewall, installa un prodotto free come sygate zoneallarm o kerio tutti prodotti affidabili.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Funziona, ma se hai un contratto con internet a consumo, devi prima effettuare il login alla rete esternacarosello52 ha scritto:m messenger non funziona con fastweb
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
come tutto XPil nonno ha scritto:il firewall di Xp va tolto di default:-))

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 nov 2021
ho un contratto a consumo quindi devo fare login alla rete esterna
Quale?
Quale?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
Quale cosa?carosello52 ha scritto:ho un contratto a consumo quindi devo fare login alla rete esterna
Quale?
Ne esiste solo una di rete esterna oO
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Da quando ho fastweb da pochi gg se io sento l'audio del mio interlocutore lui non sente il mio o viceversa. A volte invece funzione bene per un pò
Ultima modifica il 14/11/2004, 21:54, modificato 1 volta in totale.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Il tuo interlocutore e sempre fastweb o altro provider?altomax2 ha scritto:Da quando ho fastweb da pochi gg se io sento l'audio del mio interlocutore lui non sente il mio o viceversa. A volte invece funzione bene per un pò
Se fosse così, fare videoconferenza devi installare altro programma.
Eyeball ad esempio, funziona benissimo.
E' appena uscito anche della logitech [ Link visibile solo agli utenti registrati ]