Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Messenger con Fastweb a pagamento

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Keu
Novizio
Novizio

Messaggio Keu »

Salve, volevo chiedere questa cosa. Un mio amico ha la connessione a Fastweb a pagamento e può navigare gratis solamente attraverso i siti e reti fastweb. Purtroppo volevamo chattare su messenger ma lui paga connettendosi a tale servizio. Mi ha detto che ci deve essere un modo per ovviare a questa cosa e connettersi quindi con messenger senza pagare niente.

Sapete delucidarmi in questo fatto? Spiegate perfavore terra terra dato che siamo due utenti newbie riguardo fastweb!

Vi ringrazio anticipatamente :)

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

qualsiasi è il sistema (ed esiste ovviamente), ti faccio notare che è un comportamento scorretto al limite della truffa, quindi non credo che qui otterrai risposte al tuo quesito.
in casi come il vostro, purtroppo, non avete altro da fare che pagare la connessione :?
Keu
Novizio
Novizio

Messaggio Keu »

:(

La mia email comunque è [ Link visibile solo agli utenti registrati ] :look:

Grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
tappo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio tappo »

come alternativa potete usare netmeeting che è gratis per gli utenti fastweb
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Net meeting non e' proprio la stessa cosa.
Io consiglio Mercurio Messenger
==
- [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
==
Rispondi