Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve, volevo chiedere questa cosa. Un mio amico ha la connessione a Fastweb a pagamento e può navigare gratis solamente attraverso i siti e reti fastweb. Purtroppo volevamo chattare su messenger ma lui paga connettendosi a tale servizio. Mi ha detto che ci deve essere un modo per ovviare a questa cosa e connettersi quindi con messenger senza pagare niente.
Sapete delucidarmi in questo fatto? Spiegate perfavore terra terra dato che siamo due utenti newbie riguardo fastweb!
qualsiasi è il sistema (ed esiste ovviamente), ti faccio notare che è un comportamento scorretto al limite della truffa, quindi non credo che qui otterrai risposte al tuo quesito.
in casi come il vostro, purtroppo, non avete altro da fare che pagare la connessione