Messa in rete di un sito web.....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 lug 2021
Ho finito il modello base del sito.... vorrei a questo punto metterlo in rete facendomi hostare gratutitamente, vado su libero ma...
"Accesso negato al servizio
Per pubblicare i Siti Personali è necessario collegarsi ad Internet tramite POP o connessione ADSL Libero, Infostrada o Wind o tramite connessione con un provider italiano.
Per motivi di sicurezza è necessario che il provider con cui ti colleghi ad Internet abbia registrato alla Registration Authority Italiana il tuo IP o la classe di IP in cui rientra il tuo, con un dominio “.it”."
io ho un collegamento in fibra ottica e mi sa che libero è geloso...come posso fare??? anche gli altri dano questo problema??
Mi sapete consigliare da chi farmi hostare???
Grazie a tutti.....
"Accesso negato al servizio
Per pubblicare i Siti Personali è necessario collegarsi ad Internet tramite POP o connessione ADSL Libero, Infostrada o Wind o tramite connessione con un provider italiano.
Per motivi di sicurezza è necessario che il provider con cui ti colleghi ad Internet abbia registrato alla Registration Authority Italiana il tuo IP o la classe di IP in cui rientra il tuo, con un dominio “.it”."
io ho un collegamento in fibra ottica e mi sa che libero è geloso...come posso fare??? anche gli altri dano questo problema??
Mi sapete consigliare da chi farmi hostare???
Grazie a tutti.....
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Digita la parolina magica su Google, trovi quello che cerchi, e magari scegli per le caratteristiche che ti necessitano.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 lug 2021
@dna500 prova su aruba, hanno ottime offerte gratuite e non hanno problemi con Fastweb (anche perchè il sito risiede sul loro server e tu sei riconoscibile grazie ai dati di registrazione...)
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Aruba da 9,90 Euro, lo chiami gratuito.
Segui il consiglio di Tmaxv6.
Segui il consiglio di Tmaxv6.
-
- Novizio
Era un problema di libero....
...ho risolto con virgilio!!!
per il nome corto del sito pensavo prendere l'estensione .tk
gratis a patto di avere 25 visite ogni 90giorni....
...ho risolto con virgilio!!!
per il nome corto del sito pensavo prendere l'estensione .tk
gratis a patto di avere 25 visite ogni 90giorni....
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Però Virgilio non ti mette mica il banner?
Secondo me, per un sito gratuito (se non devi fare cose pazzesche!) non c'è nessuno milgiore di altervista.org.
Secondo me, per un sito gratuito (se non devi fare cose pazzesche!) non c'è nessuno milgiore di altervista.org.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Altervista è hostato su server Unix e da solo il supporto per PHP e MySQL. A me il loro sistema dei crediti per la gestione dello spazio nel DB non è mai andato a genio. Sarà che sono un aficionado delle ASP
Comunque a dna500 basta uno spazio statico, quindi a lui non cambia niente.
In ogni caso io come spazio gratuito utilizzo [ Link visibile solo agli utenti registrati ], che mette solo un piccolo link in fondo alla pagina.
Il problema che ha avuto con Libero è lo stesso avuto da Carlo per le partite di baseball, perchè il loro dominio di appartenenza risulta fastwebnet.net.
Il redirect .tk lo conosco bene (
tiemp bell e nà vota...) ed è abbastanza affidabile, solo che ultimamente al posto del popup hanno messo una intera pagina pubblicitaria prima della home del sito. Alquanto rompicoglioni direi
però devo ammettere che all'occhio è quello che fa l'effetto migliore 

Comunque a dna500 basta uno spazio statico, quindi a lui non cambia niente.
In ogni caso io come spazio gratuito utilizzo [ Link visibile solo agli utenti registrati ], che mette solo un piccolo link in fondo alla pagina.
Il problema che ha avuto con Libero è lo stesso avuto da Carlo per le partite di baseball, perchè il loro dominio di appartenenza risulta fastwebnet.net.
Il redirect .tk lo conosco bene (

-
- Veterano
Giusta la precisazione su Altervista, però per gli "statici" è ottimo, ed è l'unico che non ti ficca banner, popup, e altre @@ varie.
Con le Asp ci lavoro, e non sputo mai dove mangio...
Con le Asp ci lavoro, e non sputo mai dove mangio...

-
- Novizio
nessun banner.... per il tk fatto anche quello... alla fine grazie a tutti... adesso devo SOLO rimettere mano al prodoto base per mille aggiustate..
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- MODERATORE
Bel sito.
Ma trovo scomodo dover leggere le sezioni al contrario.
Anche i caratteri, per le risoluzioni attuali sono un pochino piccoli.
Anche i caratteri, per le risoluzioni attuali sono un pochino piccoli.
Ultima modifica il 21/07/2005, 15:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Concordo, molto strani quei titoli, ma forse lo dico solo perché non ho il "pollice artistico"subpanda ha scritto:Bel sito.

Bravo, complimenti.
-
- Veterano
Infatti, il sito è bello, ma i link in alto sono davvero poco usabili. Magari prova ad usare un altro effetto che permetta di leggere comunque subito il testo senza dovercisi posizionare sopra.
Complimenti soprattutto per la tesi! A quando la realizzazione?

-
- MODERATORE
A quando la realizzazione ??????kEsoNNo ha scritto:Infatti, il sito è bello, ma i link in alto sono davvero poco usabili. Magari prova ad usare un altro effetto che permetta di leggere comunque subito il testo senza dovercisi posizionare sopra.
Ma se ti dice pure il voto... (tirchi però).
-
- Veterano

-
- Novizio
Grazie a tutti... adesso mi decico qualche giorno alla preparazione del curriculu cartaceo...
..il sito appena ho tempo lo revisiono... poi vi faccio sapere per una nuova revisione...
ciao a tutti...
..il sito appena ho tempo lo revisiono... poi vi faccio sapere per una nuova revisione...
ciao a tutti...
-
- MODERATORE
Un altra cosa.
solo ora perchè ho provato su un altra macchina.
Credo possa essere simpatico visto
che lo hai ottimizzato in auto resolution
per un pieno schermo di 800*600 e non di più ....
(altrimenti è troppo piccolo).
Decidi TU.
solo ora perchè ho provato su un altra macchina.
Credo possa essere simpatico visto
che lo hai ottimizzato in auto resolution
per un pieno schermo di 800*600 e non di più ....
(altrimenti è troppo piccolo).
Decidi TU.