megavideo e fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 set 2021
salve a tutti oggi il tecnico mi metterà fastweb....volevo delle informazioni....con alice una volta avuto il blocco visione con megavideo mi bastava spegnere il modem e riaccenderlo per avere un altro indirizzo ip....adesso con fastweb posso fare la stessa procedura??so che adesso gli ip di fastweb sono illimitati...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
L'Ip di fastweb, anche se adesso è semipubblico, è sempre statico ovvero non cambia resettando l'hag.
Funziona questo: nel momento in cui compare la schermata di blocco non bisogna chiudere la finestra in cui si sta guardando il video, basta copiare l'indirizzo web del video e incollarlo in una nuova finestra o scheda; ora si fa ripartire il video e non ci sarà nessun problema con i 72 minuti massimi di visualizzazione.
L'Ip di fastweb, anche se adesso è semipubblico, è sempre statico ovvero non cambia resettando l'hag.
Funziona questo: nel momento in cui compare la schermata di blocco non bisogna chiudere la finestra in cui si sta guardando il video, basta copiare l'indirizzo web del video e incollarlo in una nuova finestra o scheda; ora si fa ripartire il video e non ci sarà nessun problema con i 72 minuti massimi di visualizzazione.