Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Da 2 a 4 megabit procedo?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
WWS
User
User

Messaggio WWS »

Ciao a tutti....con grande sorpresa facendo il test mi sono usciti questi valori:

==> INIZIO TEST
Data: Sat Feb 26 18:10:44 CET 2005
Computer: localhost (127.0.0.1)

--> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit

--> DATI BINARI (2MB)
Scaricati 2097152 byte in 9,3 secondi
Transfer rate: 1803613 bps - 220,17 KB/s

==> FINE TEST

La mia connessione e' una 2 mega pero' e' circa 6 mesi che ho la videostation e i tecnici quando mi hanno installato il tutto mi hanno detto che era inutile che facevo la richiesta per passare a 4 mega perche' appunto mettendo la videostation passavo gia' gratuitamente a 4 mega....pero' da tutti i programmi p2p ho sempre continuato a scaricare a 210 KB/s ora il test dice 220,17 secondo voi e' possibile che pur avendo la videostation la mia linea e' rimasta 2mega? oppure e' passata a 4 mega e sono sfigato io a continuare a scaricare a 200?

Che faccio?? secondo voi provo a richiedere la 4 mega??

Voi che avete la 2 mega e avete messo la videostation dopo come me, avete lo stesso problema?

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

non funziona prorio cosi.....
cn la vs hai 4mbit x vedere la tv!!!!e ti rimangono i tuoi 2 x internet.se attivi l opzione 4 mbit avrai sempre 2 mbit cn la VS attiva ma se la spegni o la metti in stand by ne avrai 4 x internt.
ciao
WWS
User
User

Messaggio WWS »

Grazie della risposta!! :)

Allora provo ad attivare subito la 4 mega :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Se il test arriva a 220 non mi sorprenderei affatto....se fai bene due calcoli scoprirai che: 2Mb=0,25 MB

Quindi, 250KB/S teorici.....in poche parole la velocità massimia raggiungibile per una 2mb sono 250K/S :D
Woland
Novizio
Novizio

Messaggio Woland »

visto che mi hanno chiuso il mio primo topic con disonore, vi chiedo qua conferma del fatto cheper passare a 4 mb si pagano solo 50 euro e il piano telefonico non viene alterato... giusto?
ciao e grazie!
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

sì è così e bastava che ti leggessi i thread precedenti per avere conferma, visto che è stato scritto svariate volte (motivo per cui il thread è stato cestinato)

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi