My Media Center TVersity
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 feb 2021
Ciao a tutti!Ho installato TVersity sul mio pc connesso alla rete con uno HAG.
Riesco a vedere bene Foto Musica con TVersity contenuti nel mio PC dal televisore collegato alla FastwebTV. Insomma tutto regolare se non fosse per il blocco improssivo dei film!
Quando metto un film, naturalmente in divx nel pc e convertitomi da tversity per vederlo in Tv passando dal decoder fastweb, dopo circa un quarto d'ora si ferma la riprodzione e mi riporta alla schermata della my media center visibile sul televisore.
Non riesco a capire perchè mi si blocca la riproduzione!
Come si può risolvere?
Riesco a vedere bene Foto Musica con TVersity contenuti nel mio PC dal televisore collegato alla FastwebTV. Insomma tutto regolare se non fosse per il blocco improssivo dei film!
Quando metto un film, naturalmente in divx nel pc e convertitomi da tversity per vederlo in Tv passando dal decoder fastweb, dopo circa un quarto d'ora si ferma la riprodzione e mi riporta alla schermata della my media center visibile sul televisore.
Non riesco a capire perchè mi si blocca la riproduzione!
Come si può risolvere?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
Le ultime versioni di tversity pare che abbiano questo tipo di problema.
Orb funziona molto meglio.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Le ultime versioni di tversity pare che abbiano questo tipo di problema.
Orb funziona molto meglio.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
Grazie per la celere risposta!
Come funzioni sono equivalenti?
Inoltre prima di istallare Orb20 vorrei sapere se mi conviene disinstallare anche il codec pack di tversity oltre al sw stesso.
Come funzioni sono equivalenti?
Inoltre prima di istallare Orb20 vorrei sapere se mi conviene disinstallare anche il codec pack di tversity oltre al sw stesso.
-
- Novizio
L'ho installato, ma il film adesso non parte proprio ed altri invece vanno ma si bloccano e resta lì'immagine.
Dipende dalla codifica?
Dipende dalla codifica?
-
- Novizio
Nessuno sa aiutarmi? Ho installato Orb al posto di Tversity ma i film si bloccano lo stesso sono in formato AVI.
Grazie
Grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
avi è un contenitore...
bisogna vedere la tipologia di codifica e magari ricodificarli tutti....
insomma se vuoi fare streaming di video devi prendere gli strumenti adatti...
quel "coso" va bene giusto x le foto
bisogna vedere la tipologia di codifica e magari ricodificarli tutti....
insomma se vuoi fare streaming di video devi prendere gli strumenti adatti...
quel "coso" va bene giusto x le foto
-
- Novizio
Io leggo di gente che riesce a vere film tranquillamente! poi io non capisco perchè si blocca!
Se qualche film non si vede non fa nulla, ma per quelli che riesco a vedere, mi chiedo perchè dopo un quarto d'ora si blocca la riproduzione?
Non credo di non poterlo fare se altri ci sono riusciti, e per loro fortuna non hanno avuto il mio incognito problema.
Se qualche film non si vede non fa nulla, ma per quelli che riesco a vedere, mi chiedo perchè dopo un quarto d'ora si blocca la riproduzione?
Non credo di non poterlo fare se altri ci sono riusciti, e per loro fortuna non hanno avuto il mio incognito problema.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
sei sicuro che i film siano codificati in modo corretto?
se vlc riesce a riprodurli passando sopra agli errori non è detto che tutti i player ci riescano
se vlc riesce a riprodurli passando sopra agli errori non è detto che tutti i player ci riescano
-
- Novizio
Si li vedo da pc con Vlc e Media Player senza alcun problema, ma quando provo a fare streaming con orb il film si blocca dopo una decina di minuti circa a volte anche meno. La cosa strana è che all'inizio si vede e si sente benissimo, senza alcun tipo di problema.