4 mbit: cosa settare nei programmi? t3, dsl o cosa?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2021
non vorrei urtare la suscettibilita' di qualcuno, ma chiedo cortesemente, se, avendo fastweb adsl 4 mb ( quindi linea mista non fibra pura ), devo settare t3 o adsl, nei progrm, quali winmx o dc++ o ramalopster (rama lopster), grazie per la pazienza e mi scuso se un genere di domanda l'ha gia' postata qualcuno.grazie
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
per le 4 Mb se esiste voce T1 se no adsl
-
- User
grazie, si' ci sono le possibilita' di settare t1 o adsl...e' solo che su certe guide, fastweb, dicevano di settarlo t3 ( forse intendevano pero' la fibra sottintendendolo ) io cmnq ho il set di t3, e' possibile che il tutto lavori ma non dia il meglio? ( provvedero' cmnq a cambiare i set ) grazie della risposta
-
- SUPER MODERATORE
Molto meglio se cambi, settare t3 quando sei t1, rischi grosso il ban a vita ed anche multe se ti denunciano i mod, è dichiarazione di falso in esercizio pubblico.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
tmaxv6 ha scritto:Molto meglio se cambi, settare t3 quando sei t1, rischi grosso il ban a vita ed anche multe se ti denunciano i mod, è dichiarazione di falso in esercizio pubblico.

-
- User
lo faro' senz'altro anche perche' ero in buona fede..( guide malinterpretate )...vaaaaa beeeneee daaaacooordooo
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
Certo che qui l'hai davvero sparata grossa.tmaxv6 ha scritto:Molto meglio se cambi, settare t3 quando sei t1, rischi grosso il ban a vita ed anche multe se ti denunciano i mod, è dichiarazione di falso in esercizio pubblico.
comunque la 4 mbit e' un adsl perche' e' una linea asimmetrica.
Poteva anche avere 50 mbit ma se la linea e' asimmetrica e' un adsl.
-
- SUPER MODERATORE
@^-Super_Treje-^ grazzzie per la tua precisazione non lo sapevo.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
Per precisazione io so' che la linea T1 fa' parte delle linee T americane che vanno da T1 a T5.
Come aumenta il numerello aumenta pure la banda.
E se non mi sbaglio troppo T1 e' uguale a 10 mbit/s, mentre T3 e' 44.5 mbit/s o 34.4.
Per la T3 ho + dubbi della T1 comunque i valori per ordini di grandezza sono quelli.
In ogni modo per migliori approfondimenti esiste il bel motore di ricerca google
E se non mi sbaglio troppo T1 e' uguale a 10 mbit/s, mentre T3 e' 44.5 mbit/s o 34.4.
Per la T3 ho + dubbi della T1 comunque i valori per ordini di grandezza sono quelli.
In ogni modo per migliori approfondimenti esiste il bel motore di ricerca google

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
ri-^-Super_Treje-^ ha scritto:Certo che qui l'hai davvero sparata grossa.tmaxv6 ha scritto:Molto meglio se cambi, settare t3 quando sei t1, rischi grosso il ban a vita ed anche multe se ti denunciano i mod, è dichiarazione di falso in esercizio pubblico.
comunque la 4 mbit e' un adsl perche' e' una linea asimmetrica.
Poteva anche avere 50 mbit ma se la linea e' asimmetrica e' un adsl.

-
- SUPER MODERATORE
ti riringrazio per precisazione ma non mi sembra di essere a scuola ( sei ingegnere per giunta tedesco), il post iniziale chiedeva per configurare i client p2p non altro.^-Super_Treje-^ ha scritto:Per precisazione io so' che la linea T1 fa' parte delle linee T americane che vanno da T1 a T5.
comunque qui siamo in italia, anche se la cosa non cambia.