Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

maniaci della protezione....

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
metalsopher
Novizio
Novizio

Messaggio metalsopher »

salve ragazzi, è da un po che visito il vostro forum e da tanto aspettavo il momento di scrivere quqlcosa, ma ho sempre risolto tutto senza scrivere e senza mettere post intuili...
ora però non sono riuscito a trovare la risposta ai seguenti problemi...

come posso configurare un proxy e se una volta configurato mi da un po di anonimità nella navigazione in internet e nella navigazione in lan...

poi se è possibile navigare in una lan nascondendo il proprio mac address

agli esperti l'ardua sentenza :idea: :?: :roll: :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
petrussgs
User
User

Messaggio petrussgs »

il discorso e' un po complesso: il proxy si ti da una certa anonimita' in internet, nel senso che sui siti cosa viene loggato e' il suo ip e mac address....
ma su di esso ci sono il log, che documentano la tua connessione al proxy....per la sua configurazione prendi un qualsiasi manuale che trovi in internet
metalsopher
Novizio
Novizio

Messaggio metalsopher »

ho capito, ma mi interesserebbe molto nascondee o poter cambiare il mac address della mia scheda di rete....si puo fare?in poche parole, c'è la possibilita che il mio mac sia registrato in un server e sia dato a questo il veto: mi bloccano l'accesso tramite quel mac address...

agli esperti l'ardua sentenza

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Tiè -> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

E' il sito dove puoi trovare un programmino, Mac MakeUp, che tra le varie cose ti permette anche di spooffarti il MAC di qualunque interfaccia di rete su sistemi Windows 2000/XP/2003.

Buon divertimento :wink:
beedrill
User
User

Messaggio beedrill »

Cambiare il mac addr e' una fatica inutile.
Ha significato solo all'interno del tuo segmento di rete, all'esterno il tuo mac addr non si vede piu' perche' viene sostituito via via con quelli dei router che si interfacciano sui vari segmenti di rete.

Quello che si propaga e segue il tuo pacchetto fino a destinazione e' l'ip addr, non il mac addr.
metalsopher
Novizio
Novizio

Messaggio metalsopher »

grazie!!!!!!hai colpito nel segno!!!!! da quello che ho capito risolvo i problemi in una rete nascondendo il mac, mentre in internet nascondendo l'ip...giusto??? c'è qualche programma simile che modifichi o nasconda l'ip dando informazioni sbagliate o quantomeno poco giuste???

come al solito agli esperti l'ardua sentenza...

(GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!) :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :P :P :P :P :P :D :D :D :arrow: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi