Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Allora, richiesta un po' bizzarra forse comunque:
Volevo sapere se secondo voi io posso dal mio pc mandare in streaming un divx attraverso la scheda di rete e farlo captare alla videostation per poterlo vedere sulla tv...
Pc----hag-----videostation----tv oppure
Pc----videostation---tv
DAIKA ha scritto:Non si può...
per farlo devi comprarti un lettore divx con scheda di rete integrata come il kiss dp-500
X Daika: ciao a te e a tutti, sono nuovo e volevo proprio sapere come fare quello che hai postato tu: va bene usare questo forum o bisogna aprire un altro argomento? In soldoni: PC-HUG-Lettore DIVX- Televisore.
E' semplicissimo.
Compri un lettore divx con scheda di rete ( es. kiss dp 500 ) e lo attacchi all'hag fastweb.
Attacchi ovviamente anche il pc all'hag.
Dal lettore divx fai trova pc connessi.
Una volta trovato guardi direttamente dall'hd del pc i tuoi divx senza nemmeno masterizzarli.
Grazie per la risposta praticamente in tempo reale!
A questo punto ne approfitto e ti chiedo gentilmente di rispondere anche al mio messagio postato su DIVX-HELP - LETTORI DVD/DIVX
(Questo forum è eccezionale! grazie a chi ci perde il proprio tempo dietro!)
mi permetto di intromettermi in questo thread perchè ho anch'io lo stesso problema; ho collegato il lettore divx kiss dp-500 all'hag di fastweb (adsl 4Mbps) tramite cavo di rete crossato; ho lanciato poi il kiss pc link e questo mi ha dato un ip diverso dal solito, (quello che mi dà quando mi connetto ad internet) che io sono andato a immettere nel kiss alla voce "iserire indirizzo ip del kiss pc link"; il problema è che quando andavo a fare "scan the network for pc-link hosts" non trovava alcun host collegato!
Tra le altre cose, il kiss ha anche la funzione di Webradio , che ho dovuto abbandonare perchè non riesco ad avere contemporaneamente una conenssione ad internet e una con il kiss!
Secondo voi c'è un modo per risolvere questi problemi?
A me non è mai capitato.
Facendo scan the network for pc-link hosts il kiss mi trova subito il pc.
Probabilmente hai qualche firewall inserito ( norton o quello di default di xp ) che vanno disabilitati.