Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Mancata Consegna Modem

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Avatar utente
darionobili@alice.it
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 13 lug 2021

Messaggio darionobili@alice.it »

Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi che sto avendo io.
Scrivo delle date:
31/05/2012 - attivazione telefonica contratto Homepack (sono cliente SKY)
08/06/2012 - Telecom mi disattiva la linea telefonica fissa e internet
14/07/2012 (oggi) - NON ho ancora ricevuto il modem/router, NON ho la linea telefonica fissa (ricevo solo ma non riesco a chiamare); continuo a chiamare il call center con un cellulare non fastweb e quindi pago sempre e le risposte sono sempre quelle: " . . faremo un sollecito, mi dispiace. . ."
NON SO PIU' CHI CHIAMARE E A CHI RIVOLGERMI
E' demotivante non avere risposte; è umiliante sentirsi rispondere e accettare delle Bugie continue relativamente ai tempi e ai modi in cui verrà risolto il problema.
Considerate che io vorrei provare fastweb e non rinunciare prima di averlo provato.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Scrivi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Puoi comunque provare ad usare un tuo modem router.
Cortesemente, cambia il tuo nick name.
Grazie
Rispondi