Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi che sto avendo io.
Scrivo delle date:
31/05/2012 - attivazione telefonica contratto Homepack (sono cliente SKY)
08/06/2012 - Telecom mi disattiva la linea telefonica fissa e internet
14/07/2012 (oggi) - NON ho ancora ricevuto il modem/router, NON ho la linea telefonica fissa (ricevo solo ma non riesco a chiamare); continuo a chiamare il call center con un cellulare non fastweb e quindi pago sempre e le risposte sono sempre quelle: " . . faremo un sollecito, mi dispiace. . ."
NON SO PIU' CHI CHIAMARE E A CHI RIVOLGERMI
E' demotivante non avere risposte; è umiliante sentirsi rispondere e accettare delle Bugie continue relativamente ai tempi e ai modi in cui verrà risolto il problema.
Considerate che io vorrei provare fastweb e non rinunciare prima di averlo provato.
Mancata Consegna Modem
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Scrivi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Puoi comunque provare ad usare un tuo modem router.
Cortesemente, cambia il tuo nick name.
Grazie
Puoi comunque provare ad usare un tuo modem router.
Cortesemente, cambia il tuo nick name.
Grazie