Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Lynksys WRT54G e altre storie

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Pukak
Novizio
Novizio

Messaggio Pukak »

ciao, ho trovato su un sito questo commento:

"Anche se teoricamente è possibile connettere un semplice Access Point direttamente all' HAG di Fastweb, questo richiederebbe una delle connessioni disponibili, riducendo quindi a 2 i pc collegabili contemporaneamente nel caso di connessioni ADSL per esempio. Un Gateway invece, si occupa di "mascherare" tutti i pc a lui connessi, occupando di fatto uno solo degli indirizzi IP. In questo caso infatti viene creata una sottorete per tutti i dispositivi connessi al Gateway, di fatto invisibili all'HAG (ed ai sistemi di controllo di fastweb) che in effetti vede un solo dispositivo connesso, il Gateway appunto."

tutto ok.. ma per me che sono un poco ignorante è difficile individuare un prodotto che funga solo da gateway e non mandi in blocco l'hag.
il Linksys WRT54G ( [ Link visibile solo agli utenti registrati ] )
potrebbe funzionare?
se no cos'altro? data la proliferazione di 3d sull'argomento, qualcuno senzaltro ha testato un prodotto che funzioni senza intoppi.
Grazie in anticipo per le risposte

pukak

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

Si quello che indichi dovrebbe andare.
tachipirina
Novizio
Novizio

Messaggio tachipirina »

il Linksys WRT54G ( [ Link visibile solo agli utenti registrati ] )
potrebbe funzionare?

Posso dirti che io ho acquistato il prodotto che hai menzionato e non ho avuto problemi

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi