Allora, se stacco tutte e due le spine Ethernet (computer e TV) effettivamente la luce ethernet si spegne. Lampeggia solo quella Fastweb.
Se lascio solo quella TV o quella del PC ethernet e fastweb lampeggiano.
Con le spine attaccate, quando tutte le luci sono accese e fisse la banda è massima.
Se la spia di fastweb e Ethernet lampeggiano la banda è ridotta a 10Mb.
Il fatto e che questo fenomeno l'ho nutato da 1 mesetto a questa parte. Prima se non navigavo e se il computer WIFI era spento tutte le luci erano accese (escluso usb e WIFI).
Saluti e grazie sempre per il v/s interessamento
Antonio
Lucette router
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 mag 2021
Prova a staccare solo quella della TV e misura la velocita`. Non conosco comeantonio2005 ha scritto:Allora, se stacco tutte e due le spine Ethernet (computer e TV) effettivamente la luce ethernet si spegne. Lampeggia solo quella Fastweb.
Se lascio solo quella TV o quella del PC ethernet e fastweb lampeggiano.
Con le spine attaccate, quando tutte le luci sono accese e fisse la banda è massima.
Se la spia di fastweb e Ethernet lampeggiano la banda è ridotta a 10Mb.
Il fatto e che questo fenomeno l'ho nutato da 1 mesetto a questa parte. Prima se non navigavo e se il computer WIFI era spento tutte le luci erano accese (escluso usb e WIFI).
Saluti e grazie sempre per il v/s interessamento
Antonio
funziona la TV station, ma hai visto mai che si succhia 4mbit/s anche se non
la vedi?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 mag 2021
Fatto.
Senza TV down 10.07mbit down .780Mbit
Con TV, stessi valori.
Con luce fastweb fissa 14.09/0.780
Ma scusate qualcuno di voi non ha lo stesso mio router? Le lucette come sono?
Saluti
Antonio
Senza TV down 10.07mbit down .780Mbit
Con TV, stessi valori.
Con luce fastweb fissa 14.09/0.780
Ma scusate qualcuno di voi non ha lo stesso mio router? Le lucette come sono?
Saluti
Antonio
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 mag 2021
Altra prova.
Stacco l'alimentazione del router per 10 minuti.
Riattacco.
Il router si reinizializza, mi da il collegamento e le lucetta adesso sono a posto. Banda Massima.
Dopo una decina di minuti si ricomincia e le due lucette ricominciano a lampeggiare e la banda scende.
E' un mistero!
Saluti
Antonio
Stacco l'alimentazione del router per 10 minuti.
Riattacco.
Il router si reinizializza, mi da il collegamento e le lucetta adesso sono a posto. Banda Massima.
Dopo una decina di minuti si ricomincia e le due lucette ricominciano a lampeggiare e la banda scende.
E' un mistero!
Saluti
Antonio