Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

logo "devi autenticarti" al momento della connessi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

bisogna solamente abbassare la privicy in opzioni internet impostarla a bassa

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

il nonno ha scritto:a occhio e croce la tua copia di windowsXP è scaduta, puo' essere?
Se così fosse non potrebbe utilizzare il pc "è obligato ad inserire il codice di attivazione coretto" altrimenti continuo login a raffica.

Giupy82 forse hai ragione ma visto il periodo estivo se l'amico riesce a navigare è meglio che sopporti al momento la scocciatura del login.
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

Che c'entra il periodo estivo sub?
"Hai notato che il mio sonic va + veloce del tuo?"
Hi hi hi
Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

Io da quando ho l'abbonamento a fastweb (gennaio) ed uso mozilla firefox, ogni volta che mi collego appare la finestra pop up "devi atenticarti".... non pensavo e penso sia un grosso problema.
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

Se tenete aperta una finestra con la Myfastpage non vi succede ;-) (in firefox, ancora meglio una scheda)

Ciao : )
Alastor2602
freedom36
Novizio
Novizio

Messaggio freedom36 »

Da qualche giorno quando mi connetto a internet mi appare un logo "devi autenticarti" dove è solo possibile dare l'o.k. per poter proseguire. Non si tratta per caso dell'esecuzione di qualche virus Trojan? A questo proposito ho mandato in esecuzione l'antivirus Norton che in effetti ha trovato due trojan e li ha cancellati, ma il problema persiste.
Qualcuno mi può aiutare?

ANNUNCIO ADSENSE
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

a occhio e croce la tua copia di windowsXP è scaduta, puo' essere?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Importante sapere: Come si chiamano sti 2 trojan?
Se usi windows ricordati di disattivare auto ripristino di sistema, rifare la scansione con norton eliminare eventuali virus fare reboot e rifare la scansione.Poi a seconda del virus, potrebbe essere necessario entrare nel sistema per eliminare eventuali chiavi di registro.
Questo in linea di massima.
mr.enrich
Novizio
Novizio

Messaggio mr.enrich »

a me esce lo steso messaggio quando provo a connetermi a qualche pagina del sito di fastweb tramite un link senza aver fatto l'autenticazione
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Fammi capire: popup con pagina di Fastweb dove ti viene richiesto di fare ancora l'autenticazione per navigare?

Se ho capito bene, non mi risulta nessun trojan/virus Fastweb-based.
Prova ad usare Mozilla e dimmi se te lo rifà.
Rispondi