logo "devi autenticarti" al momento della connessi
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ago 2021
bisogna solamente abbassare la privicy in opzioni internet impostarla a bassa
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Se così fosse non potrebbe utilizzare il pc "è obligato ad inserire il codice di attivazione coretto" altrimenti continuo login a raffica.il nonno ha scritto:a occhio e croce la tua copia di windowsXP è scaduta, puo' essere?
Giupy82 forse hai ragione ma visto il periodo estivo se l'amico riesce a navigare è meglio che sopporti al momento la scocciatura del login.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ago 2021
Che c'entra il periodo estivo sub?
"Hai notato che il mio sonic va + veloce del tuo?"
Hi hi hi
Ciao
"Hai notato che il mio sonic va + veloce del tuo?"
Hi hi hi
Ciao
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Io da quando ho l'abbonamento a fastweb (gennaio) ed uso mozilla firefox, ogni volta che mi collego appare la finestra pop up "devi atenticarti".... non pensavo e penso sia un grosso problema.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021
Se tenete aperta una finestra con la Myfastpage non vi succede
(in firefox, ancora meglio una scheda)
Ciao : )
Alastor2602

Ciao : )
Alastor2602
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 nov 2021
Da qualche giorno quando mi connetto a internet mi appare un logo "devi autenticarti" dove è solo possibile dare l'o.k. per poter proseguire. Non si tratta per caso dell'esecuzione di qualche virus Trojan? A questo proposito ho mandato in esecuzione l'antivirus Norton che in effetti ha trovato due trojan e li ha cancellati, ma il problema persiste.
Qualcuno mi può aiutare?
Qualcuno mi può aiutare?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
a occhio e croce la tua copia di windowsXP è scaduta, puo' essere?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Importante sapere: Come si chiamano sti 2 trojan?
Se usi windows ricordati di disattivare auto ripristino di sistema, rifare la scansione con norton eliminare eventuali virus fare reboot e rifare la scansione.Poi a seconda del virus, potrebbe essere necessario entrare nel sistema per eliminare eventuali chiavi di registro.
Questo in linea di massima.
Se usi windows ricordati di disattivare auto ripristino di sistema, rifare la scansione con norton eliminare eventuali virus fare reboot e rifare la scansione.Poi a seconda del virus, potrebbe essere necessario entrare nel sistema per eliminare eventuali chiavi di registro.
Questo in linea di massima.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
a me esce lo steso messaggio quando provo a connetermi a qualche pagina del sito di fastweb tramite un link senza aver fatto l'autenticazione
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Fammi capire: popup con pagina di Fastweb dove ti viene richiesto di fare ancora l'autenticazione per navigare?
Se ho capito bene, non mi risulta nessun trojan/virus Fastweb-based.
Prova ad usare Mozilla e dimmi se te lo rifà.
Se ho capito bene, non mi risulta nessun trojan/virus Fastweb-based.
Prova ad usare Mozilla e dimmi se te lo rifà.