Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Link discussione limite IP

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Trinacria
Novizio
Novizio

Messaggio Trinacria »

ciao a tutti,
come molt ho da chiedervi come posso collegar più di 3 computer in rete bypassando il limite dei 3 ip imposti da fastweb.

Ho cercato sul forum ma gli unici topic interessanti riportano come risposta "usa il tasto search"

mi potreste inviare il link a questa discussione?

ANNUNCIO ADSENSE
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

Ciao,

ti serve un router. Cerca router.
Trinacria
Novizio
Novizio

Messaggio Trinacria »

vi viene cosi difficile posta come buona prassi di un forum il link della relativa discussione?

in questa maniera chi avrà lo stesso problema si troverà il link e di certo non farà domande come la mia...

ANNUNCIO ADSENSE
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

Ciao,

Ti viene così difficile usare il tasto cerca?
Cerca router.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

in questa maniera chi avrà lo stesso problema si troverà il link e di certo non farà domande come la mia...
Giusto, quanto da te scritto.
La tua domanda è stata fatta 1000000 di volte ed un 1000000 di volte ha ottenuto risposte/soluzioni, non ti sara difficile trovare risposta. Ti agevolo il compito per non turbare ulteriormente la tua suscettibilita' e come da te richiesto eccoti il link: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi