Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

d-link 624 o d-link 624+

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
matley21
Novizio
Novizio

Messaggio matley21 »

Ciao a tutti, ho letto tutto quello che c'era da leggere sul sito (e su google) sui vari router wireless che consigliate. Sono arrivato alla conclusione di comprare un di-624 però ho visto che ci sono 2 modelli, uno è il 624, l'altro è il 624+ : Non ho capito la differenza che c'è. Potreste darmi un consiglio finale ? Grazie
Sono fastweb 6 mb flat e ho intenzione di collegare il mio computer di casa e un portatile per collegarli entrambi ad internet e tra di loro
Ciao a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
Pasquychulo
User
User

Messaggio Pasquychulo »

se non sbaglio il 624+ o arrivava fino a 125mb/s o reggeva l'adsl 2+.
Nel caso reggesse l'adsl 2+ ti conviene prenderlo xkè si parla di un qualkosa del genere x il futuro di fastweb adsl...
matley21
Novizio
Novizio

Messaggio matley21 »

ma la cosa strana ( per me che sono acerbo in materia) è che il 624 costa più del 624+ Oltretutto mi sembra sia il 624 che regga i 108 MB, ma di adsl 2 non ho trovato riscontri per nessuno dei due.
Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

scusa, collegarsi al sito del produttore e leggerne le schede tecniche, risulta difficile?
matley21
Novizio
Novizio

Messaggio matley21 »

è quello che ho fatto, ma vedo solo una serie di numeri che non mi dicono niente, oltretutto la descrizione dei due oggetti è molto simile !!!
l'unica differenza sostanziale è che uno supporta il g e il b, l'altro il g+ e il b+
cioè ?
Siccome mi fido più di voi che del rivenditore sottocasa, io ho chiesto, se c'è qualcuno che mi risponde bene se no amen, mi fiderò del rivenditore :D
Buona giornata a tutti
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Se leggi bene sono la stessa cosa....
Uno prima della cura ed uno dopo...

Il primo apparecchio è upgradabile a 108Mb.
Il secondo è già stato upgradato a 108Mb.

Leggi gli asterischi.....

Per la differenza di prezzo probabilmente dipende dalle variazioni di mercato del tuo negozziante con i fornitori.

ANNUNCIO ADSENSE
matley21
Novizio
Novizio

Messaggio matley21 »

subpanda ha scritto:Se leggi bene sono la stessa cosa....
Uno prima della cura ed uno dopo...

Il primo apparecchio è upgradabile a 108Mb.
Il secondo è già stato upgradato a 108Mb.

Leggi gli asterischi.....

Per la differenza di prezzo probabilmente dipende dalle variazioni di mercato del tuo negozziante con i fornitori.
grazie mille :wink:
motisweb
Novizio
Novizio

Messaggio motisweb »

Innanzitutto ciao a tutti visto che è il mio primo post.........
approfittto del 3d già aperto poichè ho un dubbio sul DI 624 che vorrei comprare.....ho notato che ci sono 3 revision per 3 firmware diversi e mi chiedevo se qualcuno di questi dava problemi di compatibità con schede wi-fi non dlink, in pratica dovrei collegare 2 pc toshiba con wi-fi integrato e un fisso con adattatore robotics 5416 via wi-fi e direttamente all'hag la videostation....
il link è questo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]#
il mio dubbio nasce dal fatto che su k....koo ho trovato il 624 a un prezzo molto inferiore rispetto al 624+ che teoricamente dovrebbe costare meno visto che è un 54Mbps, e qualcuno mi ha anche parlato di protocollo proprietario per i 108 Mbps ..........mica sarà vero?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Su siti che trattano di compravendita, di variazioni di prezzo non mancano.

Per ciò che concerne eventuali protocolli proprietari, sono probabilmente voci, non credo che uno si dia la zappa sui piedi, quando la concorrenza è spietata ed un prodotto è meglio che venga utilizzato anche con altri.
skrulled2006
Novizio
Novizio

Messaggio skrulled2006 »

Per quanto riguarda il protocollo proprietario, per quel che ne so io, risulta essere lo standard G+ utgilizzato dalle wireless con chipset ATHERON - pertanto in questo caso si intendeproprietario non tanto della marca costruttrice ma più che altro del chipset wireless utilizzato (il chipset atheron è usato dai notebook con processori che non siano centrino - e da produttori quali d-link - atlantis etc) la distinzione è comunque protocollo G+ che utilizza il doppio canale nella trasmissione dati arrivando quindi a 108 reale (l'ho provato ed è vero)
Rispondi