Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

d-link DI 524 fastweb e p2p

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ilghan
Novizio
Novizio

Messaggio ilghan »

Ciao a tutti.
Ho fastweb adsl router wireless d-link DI 524.
su adunanza risulto firewalled cosi' come su fwDC++ dove mi connetto in modalita' passiva. le velocita' che posso raggiungere non sono buonissime.
Ho letto che bisogna aprire le porte del router wi.fi. ma.. basta fare solo questo? e che velocita' posso raggiungere?
C'è qualche giuda per aprire queste porte del d-link?una volta fatto mi potro' connettere a dc++ in modalita' attiva?

grazie mile

ANNUNCIO ADSENSE
the_nibbio
Novizio
Novizio

Messaggio the_nibbio »

Anche io ho lo stesso problema!!! ho provato anche nei settaggi interni ma non sono uno smanettone di pc, serve un guru informatico!

Ciao
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

serve un guru informatico!
qui non si tratta di guru ma solo di buona volonta', magari leggendo un po di +.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
millepiani
Novizio
Novizio

Messaggio millepiani »

tmaxv6 ha scritto:

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

serve un guru informatico!
qui non si tratta di guru ma solo di buona volonta', magari leggendo un po di +.
non è esattamente così (quella di portforward.com è la risposta 'standard'). Per esempio, per Dc++ questa soluzione non funge. Leggere questi due links:

Per Dc++ si tratta di attivare la DMZ (Demilitarized Zone) che nel pannello di controllo del router sta in 'Advanced'-DMZ (lo trovate nella colonna di sx).
Ma a me non funge usando idc++ per non fastweb. non so per voi fastweb.
Non so precisamente quali porte inserire, anche se teoricamente sarebbeo tutte aperte.
forza, vediamo di risolvere questa rogna...;)
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Appunto, bravissimo risolvi poi magari posta la soluzione. Rimangono tutti in attesa. :wink:
svasa
Novizio
Novizio

Messaggio svasa »

Posso dire quello che ho fatto io con questo router, e in 2 minuti ho risolto molti problemi che mille risposte sui forum non mi portavano a niente.

In DMZ ho impostato l'IP del mio PC. Fine, da li è andato tutto da paura

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi