Ciao a tutti.
Ho fastweb adsl router wireless d-link DI 524.
su adunanza risulto firewalled cosi' come su fwDC++ dove mi connetto in modalita' passiva. le velocita' che posso raggiungere non sono buonissime.
Ho letto che bisogna aprire le porte del router wi.fi. ma.. basta fare solo questo? e che velocita' posso raggiungere?
C'è qualche giuda per aprire queste porte del d-link?una volta fatto mi potro' connettere a dc++ in modalita' attiva?
grazie mile
d-link DI 524 fastweb e p2p
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
Anche io ho lo stesso problema!!! ho provato anche nei settaggi interni ma non sono uno smanettone di pc, serve un guru informatico!
Ciao
Ciao
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
serve un guru informatico!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 gen 2021
non è esattamente così (quella di portforward.com è la risposta 'standard'). Per esempio, per Dc++ questa soluzione non funge. Leggere questi due links:tmaxv6 ha scritto:qui non si tratta di guru ma solo di buona volonta', magari leggendo un po di +.Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
serve un guru informatico!
Per Dc++ si tratta di attivare la DMZ (Demilitarized Zone) che nel pannello di controllo del router sta in 'Advanced'-DMZ (lo trovate nella colonna di sx).
Ma a me non funge usando idc++ per non fastweb. non so per voi fastweb.
Non so precisamente quali porte inserire, anche se teoricamente sarebbeo tutte aperte.
forza, vediamo di risolvere questa rogna...

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Appunto, bravissimo risolvi poi magari posta la soluzione. Rimangono tutti in attesa. 

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 lug 2021
Posso dire quello che ho fatto io con questo router, e in 2 minuti ho risolto molti problemi che mille risposte sui forum non mi portavano a niente.
In DMZ ho impostato l'IP del mio PC. Fine, da li è andato tutto da paura
In DMZ ho impostato l'IP del mio PC. Fine, da li è andato tutto da paura