Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

d-link 4300 aiuto configurazione Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
elcapellone
Novizio
Novizio

Messaggio elcapellone »

Ciao sono nuovo su questo forum e ho visto che c'è qualcuno esperto di 4300 d-link, io ho acquistato un d-link 4300 wireless nuovo ma non essendo esperto di wireless non riesco a farlo funzionare, cioè sembra che lui faccia tutto in automatico ma la navigazione è lenta mentre sul cavo a 100mb quando wireless va a 54, su adunanza con cavo viaggio a 300 Kb/s con wireless no vado oltre i 30, avevo fatto svariace ricerche e mi dicevano che questo router per fastweb era un proiettile e invecie... c'è qualcuno che ha questo router che mi sa dire l'esatta configurazione,
il segnale lo ricevo perfettamente al massimo, il problema sta a quanto ho letto qua e la che occorre dare una configurazione al router e a i pc, io ho dei notebook Lenovo T60 con windows Vista Ultimate e ricevo il segnale con la sua scheda interna una intel G, non capisco molto bene quella fase del ipconfig /all con la quale bisogna assegnare al router un IP in modo che hag di fastweb veda solo il router con assegnazione DNS e Submask ecc. dopo sembra che occorre configurare i due notebooks con relativi IP naturalmente di IP diversi cìè chi dice oltre 10 numeri sia sul router che sul Pc in quanto sembra che lasciare il DHCP attivo crei dei problemi nell'assegnazione degli indirizzzi, ma non so, se volete posso fare le schermate del ipconfig e anche del router partendo da una installazione da zero insieme.
Grazie e buona giornata

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ma non ti ho visto da qualchealtra parte...?
Hai una guida, se non erro, hai provato con quella?
elcapellone
Novizio
Novizio

Messaggio elcapellone »

.......spiritoso si vede che non hai letto bene quella guida lo trovata sul web ma purtroppo chi la scritta come si dice non l'ha testata poichè con quel sistema non funziona, tu possiedi un d link 4300 !!

ANNUNCIO ADSENSE
elcapellone
Novizio
Novizio

Messaggio elcapellone »

non c'è bisogno di postare tutta la pappardella...grazie!!
modificato da Dario900
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

elcapellone ha scritto:.......spiritoso si vede che non hai letto bene quella guida lo trovata sul web ma purtroppo chi la scritta come si dice non l'ha testata poichè con quel sistema non funziona, tu possiedi un d link 4300 !!
Guarda che ho letto bene, sia qui che altrove, inoltre lo "spiritoso" te lo potevi anche risparmiare.
Infine tutti questi "esperti" proprio del dlink 4300 non mi pare di averli trovati, cercando sul forum.
Se lo vessi fatto tu, come era giusto, avresti trovavto solo questa discussione recente:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
su cui puoi continuare.
Bloccato