Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

2-3 linee fastweb fibra su un solo pc!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
poliestere
Novizio
Novizio

Messaggio poliestere »

HOLA! sono nuovo del forum e ho fastweb fibra a milano...

volevo sapere se qualcuno sa come fare questa gordigia:
il mio hub fastweb, come tutti immagino, ha tre linee tutte da 10mbs l'una... normalmente si collega un solo cavo di rete al pc avendo quindi i 10mega...
il punto è questo, la mia scheda madre (asus a8n-sli premium) ha ben due porte lan, POSSO QUINDI USUFRUIRE DI DUE LINEE DA 10MEGA PER ARRIVARE A 20 COLLEGANDO SEMPLICEMENTE DUE CAVI DI RETE AL PC?

so che l'hub manda degli ip diversi su ciascuna uscita quindi teoricamente non sarebbe possibile fare cio...
qualcuno che ne sa di piu mi sa dare una risposta? immagino che poter raddoppiare o addirittura triplicare la banda interessi a molti :D

sarebbe utile anche soltanto suddividere il carico di lavoro tra diversi progs:
ad esempio tenere emule su un canale e la normale navigazione web/ vlc tv sull'altro...

fatemi sapere!!
:twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Ma per favoreeeeee.
Prova a mettere 2 dita nella presa corrente magari diventi una lampadina.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

tmaxv6 ha scritto:Ma per favoreeeeee.
Prova a mettere 2 dita nella presa corrente magari diventi una lampadina.
se x questo la fibra ha 5 ip quindi basta mettere un hub, montare altre 3 schede di rete,tirare 5 cavi dal hag al pc e cosi potrai andare a ben 50Mbit...

che aspetti fallo!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
poliestere
Novizio
Novizio

Messaggio poliestere »

::spaesato:: ...ok, ok... la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai che stronzate puoi dire...
mea culpa, mea culpa mea grandissima culpa!

...dai, so appena cosa voglia dire ip! non lo faccio a posta ad essere cosi nubbio sull'argomento... :shock:

...comunque con la storia delle due dita nella presa non è successo nulla... si è solo staccato una cosa che mi hanno detto si chiama salvavita e si è spenta la corrente... mah! sai te la tecnologia....
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai che stronzate puoi dire... 
Questa mi è piaciuta ma sai che non l'ho capita?
Potrebbe essere tipo : " e svitiamo un orecchia?" :D:D
Rispondi