Sono nuovo di qui. Ma aiutatemi comunque, vi prego..
Io ho FastWeb, o meglio, così pare. Perchè pare? Vi spiego subito.
Se vado sul sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e vado nella sezione che mi permette di verificare se la linea FastWeb raggiunge la mia abitazione, inserisco il mio numero di telefono di casa e mi dice:
>>
FASTWEB è già arrivata nella tua città.
La tua abitazione non è però ancora raggiunta dalla rete FASTWEB.
L'abitazione a BOLOGNA(BO) , Via Goito, (Telefono: 051-********) non è raggiunta dalla rete FASTWEB.
<<
Ma come è possibile allora? Io attivai FastWeb, ed ogni 2 mesi arriva la bolletta FastWeb.
Anche se in rete, vado moooolto piano.
Grazie a tutti delle risposte che spero arrivino esaustive.
Luca
Linea telefonica: Ma è davvero FastWeb ???
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
succede a molti, posso confermare.
Non capisco molto il nesso tra sondaggio e topic :/
Un ultima cosa: ho oscurato il tuo numero telefonico, non credo sia una buona idea lasciarlo in balia di tutti;considerando che il forum è visitato da circa 1300 persone al giorno, basta il 10% di essi in vena di cazzeggio e tu hai finito di campare tranquillo.
Non capisco molto il nesso tra sondaggio e topic :/
Un ultima cosa: ho oscurato il tuo numero telefonico, non credo sia una buona idea lasciarlo in balia di tutti;considerando che il forum è visitato da circa 1300 persone al giorno, basta il 10% di essi in vena di cazzeggio e tu hai finito di campare tranquillo.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 feb 2021
Allora mi calmo! Grazie! Se altri hanno "storie" diverse fatevi sentire!!!trashed ha scritto:succede anche a me non ti preoccupare
Un altra domanda ora:
Come faccio a vedere dal loro sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] che tipo di linea ho in casa?
Non parlo del tipo di abbonamento, ma della linea, cioè 10 Mbit/s, 4 Mbit/s, ecc..