ciao gente,sono disperato.
circa un mese fa ho inviato un fax alla fsw chiedendo di togliermi il collegamento internet dal mio abbonamento.
Avevo gia sollecitato telefonicamente la fsw ela cosa sembrava di normale routine.
invece scopro dopo un mese che mi e' stata tagliata la linea.
Ora mi trovo all'estero senza possibilita di contattare mi amadre che tra l'altro non sta molto bene.
Ho provato sia da skype sia su cellulare di contattare fsw,ma al momento di inserire il num.di telef. come abbonato mi si dice che il num non risulta.
come e' possibile che sti ritardati abbiamo staccano la linea senza neanche un preavviso cartaceo..
non so piu cosa fare..vi prego dati una mano grazie.
linea tagliata senza preavviso
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Fammi capire: tu invii un fax a fastweb per disattivare la linea, li solleciti telefonicamente quindi fastweb stacca la linea come da te richiesto...che preavviso dovevi avere visto che sei stao tu a sollecitarli?
E' infine ovvio che staccando la linea il telefono non funzioni, fastweb usa il voip e non stipula contratti solo telefono ed è quindi ovvio che staccando l'adsl cade anche il voip e il numero!!
E' infine ovvio che staccando la linea il telefono non funzioni, fastweb usa il voip e non stipula contratti solo telefono ed è quindi ovvio che staccando l'adsl cade anche il voip e il numero!!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Dispiaciuto per tua madre.
Non vedo come possiamo esserti d'aiuto.
Chiudo ed elimino a breve.
Non vedo come possiamo esserti d'aiuto.
Chiudo ed elimino a breve.