Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

linea tagliata senza preavviso

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
kignao
Novizio
Novizio

Messaggio kignao »

ciao gente,sono disperato.
circa un mese fa ho inviato un fax alla fsw chiedendo di togliermi il collegamento internet dal mio abbonamento.
Avevo gia sollecitato telefonicamente la fsw ela cosa sembrava di normale routine.
invece scopro dopo un mese che mi e' stata tagliata la linea.
Ora mi trovo all'estero senza possibilita di contattare mi amadre che tra l'altro non sta molto bene.
Ho provato sia da skype sia su cellulare di contattare fsw,ma al momento di inserire il num.di telef. come abbonato mi si dice che il num non risulta.
come e' possibile che sti ritardati abbiamo staccano la linea senza neanche un preavviso cartaceo..
non so piu cosa fare..vi prego dati una mano grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Fammi capire: tu invii un fax a fastweb per disattivare la linea, li solleciti telefonicamente quindi fastweb stacca la linea come da te richiesto...che preavviso dovevi avere visto che sei stao tu a sollecitarli?
E' infine ovvio che staccando la linea il telefono non funzioni, fastweb usa il voip e non stipula contratti solo telefono ed è quindi ovvio che staccando l'adsl cade anche il voip e il numero!!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Dispiaciuto per tua madre.
Non vedo come possiamo esserti d'aiuto.
Chiudo ed elimino a breve.

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato