ciao a tutti io sn nuovo di questo forum e ringrazio in anticipo per eventuali consigli.
Ogni tanto La mia linea o l hag si resetta per qualche secondo...Apparentemente senza alcun motivo,interrompendo la connessione o interrompendo una telefonata in corso.Cio è parecchio fastidioso...pls help
Il mio hag è UN TELSEY S.P.A DI colore NERO dove sono collegati due cavi ethernet da due pc...e l alimentazione è attaccata a una ciabatta e non alla presa principale(lo dico perche non vorrei fosse un problema di alimentazione questi reset...)
la linea o l hag si resetta!help help
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ago 2021
Bene allora collega l'alimentatore direttamente ad una presa diretta a muro provvisoriamente per vedere se dipende dalla ciabatta.
2° prova a scollegare/ricollegare il cavo ADSL che parte dalla presa IN dell'HAG e finisce nella borchia bianca dove generalmente mettono il bollino BLU.
3° Usi per caso filtri ADSL sulle prese telefoniche? ---> Scollegali.
Se dovesse ancora accadere questo chiama l'192193 nel momento stesso in cui sta succedendo il fatto, loro sapranno dirti da cosa dipende.
2° prova a scollegare/ricollegare il cavo ADSL che parte dalla presa IN dell'HAG e finisce nella borchia bianca dove generalmente mettono il bollino BLU.
3° Usi per caso filtri ADSL sulle prese telefoniche? ---> Scollegali.
Se dovesse ancora accadere questo chiama l'192193 nel momento stesso in cui sta succedendo il fatto, loro sapranno dirti da cosa dipende.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@ilsanso ti sei preso la briga di vedere se il tuo problema fosse gia' stato trattato? NO chiudo.