Salve a tutti.
Intendevo proporre un quesito, se qualcuno può darmi delucidazioni in merito.
Da circa sei mesi ho attivato un contratto Joy di Fastweb.
A loro dire la linea poteva sopportare la velocità di 20 mega. Fin da subito sono sorti problemi di instabilità con continue cadute della linea e l'impossibilita di avere una benchè minima connessione affidabile. Dopo varie richieste al call center (più di 20) e vari interventi tecnici ( circa 5 ) hanno stabilito attravverso il monitoraggio della linea che la stessa risulta degradata. La velocità è stata anche limitata a 8 mega, senza per altro ottenere alcun risultato. Come ultimo tentativo mi è stato proposta la sostituzione del modem che attendo ormai da più di 20 giorni, ma che credo non sia la causa di questi malfunzionamenti.
Ora sono stufo e penso di recedere dal contratto per inadempienza di fastweb, chiedendo per lo meno a titolo di risarcimento, di non pagare la quota di chiusura contratto.
Secondo voi è fattibile?
Grazie
Linea degradata Fastweb e risoluzione contratto
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
No!!
Devi usare il Ne.Me.Sys [ Link visibile solo agli utenti registrati ] in modo da dimostrare, con lo strumento ufficiale, che la connessione non è nei limiti previsti.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Fatto questo potrai effettuare gli adempimenti necessari.
Devi usare il Ne.Me.Sys [ Link visibile solo agli utenti registrati ] in modo da dimostrare, con lo strumento ufficiale, che la connessione non è nei limiti previsti.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Fatto questo potrai effettuare gli adempimenti necessari.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Purtroppo Nemesys non funziona con Joy perchè và riferito a un numero telefonico e la mia linea è solo dati. Grazie comunque
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
La joy ha un numero telefonico abbinato, anche se non funzionante, lo dovresti trovare sulla bolletta.