Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve, ho Fastweb ADSL 6 Mbit e da un po' di tempo mi fa un problema.... Ogni tanto (non in modo regolare) va via la connessione, solo per pochi secondi e poi torna.... Ho un router collegato all'Hag e la video station....
Per sicurezza ho provato a collegare direttamente un cavo direttamente dall'Hag ad uno dei PC.... Stesso problema...
Prima di fare il reclamo volevo vedere se magari qualcuno di voi aveva già avuto questo problema o poteva darmi qualche consiglio....
Vi ringrazio per l'attenzione
Stef
a me è capitato che l'hag andasse in tilt .. tipo reset .. mi saltava la linea telefonica .. ovviamente la connessione spariva .. e i monitorini in basso della konnessione diventavano quasi trasparenti per segnalare l'assenza di linea da parte del provider ...
la prima volta sinceramente ho kreduto che me l'avessero stakkato per un ritardo della fattura ... ma dopo qualche mezz'ora tutto è tornato ok