Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

light e hug

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
musa
Novizio
Novizio

Messaggio musa »

ciao premetto che di fastweb ne capisco poco l'ho sempreusato da amici ma non mi sono mai addentrata. ho l'abbonamento ad aruba in scadenza ( servizio ottimo ma lo devo cambiare perchè continuano a offrire al massimo un mega e due ancora a 34 euro. siccome è collegato a telecom speravo lo portassero a 4 mega ma niente.) Ho deciso di mettere fastweb perchè le roboanti offerte di tiscali peruna 12 mega entro l'anno ( a quanto ho letto ) mi sembrano poco fondate se qualcuno ne sa qualcosa sull'adsl2 mi farebbe piacere saperne di più... comunque sia vengo al punto... ho letto di alcuni che hanno messo fastweb light aiquali è stato installato comunque l ' hug anche s eio sapevo che la light prevedeva un modem di propietà o un loro modem in dotazione e basta. Volevo sapere se è vero o no.

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Sul sito Fastweb sostengono che per la Light non serva l'hug, anzi, se non hai Telecom (e solo lei) non te la possono fornire.

L'ADSL2 per il momento è ancora giovane, e gli apparati (DSLAM) necessari nelle centrali sono ancora pochi. Se fai una ricerca sul forum ne abbiamo parlato.
musa
Novizio
Novizio

Messaggio musa »

kEsoNNo ha scritto:Sul sito Fastweb sostengono che per la Light non serva l'hug, anzi, se non hai Telecom (e solo lei) non te la possono fornire.

L'ADSL2 per il momento è ancora giovane, e gli apparati (DSLAM) necessari nelle centrali sono ancora pochi. Se fai una ricerca sul forum ne abbiamo parlato.

questo era quello che avevo letto anch'io ma poi ho letto anche che ad alcuni l'avevano messo e volevo sapere se c'era qualcuno che ne sapeva qualcosa...

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Fin'ora non si è presentato nessuno che l'abbia messo stò Light qui sul forum :D Comunque la cosa migliore che puoi fare è chiamare il 192 193 (servizio clienti Fastweb) e chiedere :wink: Secondo logica, ti dico, non lo dovrebbero mettere :roll:
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

sul sito si vede che montano un modem.
inoltre ho sentito che ci sarà un solo ip ----> quindi niente hug.
pensandoci ha anche senso visto che cn Fastweb il televono è voip mentre cn la light si parla solo di internet
musa
Novizio
Novizio

Messaggio musa »

devo ancora telefonare comunque gli ip dovrebbero essere 3

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

No, con la Light è uno solo.
musa
Novizio
Novizio

Messaggio musa »

si è vero dovrebbero essere 5 fibra 3 adsl 1 light

infatti ero tornata a cancellare il mio messaggio ... behcomunque con un router si aggira il problema :D
Rispondi