Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

libero mail con fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
fofa
Novizio
Novizio

Messaggio fofa »

come faccio a scaricare la posta di libero con outlook, se ho fastweb? é un anno che mi devo sempre collegare a libero.mail non ne posso più!

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Stando a quanto scritto qui sotto, non si può.

"Per poter visualizzare la Posta di Libero su client (es Outlook) devi disporre di una connessione Infostrada (Internet Dial Up, ADSL, H-Net).
Se disponi di un abbonamento Infostrada, controlla di aver inserito i parametri di configurazione corretti .

Se ti connetti con altri provider (es.Fastweb) e hai una casella di posta gratuita di Libero, puoi accedervi solamente tramite Web. Se invece la casella che utilizzi è associata a un abbonamento di Infostrada, oppure ad un abbonamento Mail Plus, puoi scaricare la tua posta da client anche se ti connetti con un Provider Internet diverso da Infostrada. Se anche in questo caso non riesci a spedire o ricevere posta Client controlla di aver inserito i parametri di configurazione corretti ."

::saluto::
rinoforty
Novizio
Novizio

Messaggio rinoforty »

oppure comprare libero plus a soli 20 euro all'anno :(

ANNUNCIO ADSENSE
SCsoft
Novizio
Novizio

Messaggio SCsoft »

E' molto più semplice di quel che sembra: basta installare Freepops [ Link visibile solo agli utenti registrati ] oppure usare Thunderbird con l'estensione webmail
Rispondi