Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

LENTEZZA PRIME PAGINE

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sunvibrations
Novizio
Novizio

Messaggio sunvibrations »

Mi hanno istallato Fastweb ADSL 6M da pochi giorni e ho notato che quando digito l'indirizzo di qualsiasi sito, compreso il loro la pagina mi viene caricata tutta solo dopo 30/40 sec. poi una volta caricata la navigazione all ' interno della stessa è veloce,prima scaricavo a 460k/s ora a 250/300 k/s avevo chiesto anche la videostation ma mi hanno risposto che la mia linea non la sopporta, qualcuno sà dirmi se ha avuto i miei stessi problemi e come li ha risolti?
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
gilialb
Novizio
Novizio

Messaggio gilialb »

Ciao purtroppo sei uno dei tanti con il solito problema di reale velocita'!Io dopo tante segnalazionii sono riuscito ad ottenere quello che mi spettava.Devi essere molto insistente se vuoi ottenere quacosa.Buona fortuna.
bytescruncher
Novizio
Novizio

Messaggio bytescruncher »

Guarda io da qualche mese sono nella tua stessa situazione. Prima tutto filava come una scheggia, ora - a seconda delle ore della giornata - anche la navigazione diventa frustrante, non 40 sec. per aprire una pagina ma intorno ai venti di sicuro. Io in più registro anche una forte perdita di pacchetti (20/30%) se la linea viene impegnata per circa 400KB in scaricamento.
A me hanno detto che è un problema di saturazione del nodo cui sono collegato, e per il momento non è risolvibile. Speriamo nella nuova offerta a 20mbit. :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi