Oggi, primo giorno in fastweb, ho avuto la necessità di chiamare il 155 di wind e il 187 di telecom così mi è venuto questo dubbio: sono comunque gratuiti anche se sono distaccato da telecom? e i numeri verdi nazionali e internazionali sono sempre gratuiti? E i vari numeri speciali gratuiti pubblici e privati (mi viene in mente solo il telefono azzurro per fare un esempio)?
Grazie!
Lçe chiamate ai call center di altri operatori si pagano?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Servizi e informazioni a pagamento come la dettatura telegrammi, ti vengono fatti pagare a parte, nel senso che ti arriva una bolletta telecom con i costi prodotti.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
Ma Telecom l'ho disdetta... Non sei il primo che mi dice questa cosa ma a me sembra contro ogni logica.
Comunque mi interessava sapere se i servizi che già con Telecom erano gratuiti lo sono anche ora (155, 190, i vari numeri 800)
Comunque mi interessava sapere se i servizi che già con Telecom erano gratuiti lo sono anche ora (155, 190, i vari numeri 800)
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
entra in Fastweb>config servizi voce>disabilitazione chiamate> entra in configurazione servizi > (trovi un pacchetto di numeri)>lista numeri speciali ti danno le specifiche.
Penso che il resto ci si possa arrivare per ragionamento.
Penso che il resto ci si possa arrivare per ragionamento.