Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Kit D-LINK 22Mbps con Mandrake

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Pukak
Novizio
Novizio

Messaggio Pukak »

ciao,
mi sto accingendo a sottroscrivere un abbonamento fastweb My Business FULL per le imprese.
volendo evitare il canone mensile dell'opzione multipc, la mia intenzione è quella di realizzare una rete wireless nell'ufficio.
consultando il forum mi pare di aver capito che il Kit D-LINK con access point D-Link DWL-900AP+ sia utile allo scopo.
i miei interrogativi riguardano:
- la configurazione del server DHCP nell'ap
- la compatibilità delle schede D-Link con il sistema operativo linux mandrake
per quanto riguarda il primo problema sarei felicissimo se mi potreste linkare a qualche 3d del forum o altro tutorial.

..devo ammettere che la consultazione del forum mi risulta difficilissima per via dei caratteri bianchi su sfondo scuro: in termini di usabilità non è proprio il massimo.. ho gli occhi gonfi!!! ma come fate?!

grazie in anticipo..

pukak

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

il dhcp dell'accesspoint puo essere configurato sia per attribuire indirizzi 10.0.X.X che 192.168.X.X ai computer collegati.
per quanto riguarda la compatibilita delle schede pcmcia della d-link prova a dare un'occhiata qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi