Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Kiss DP-500, Webradio & Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
fabatos
User
User

Messaggio fabatos »

Salve a tutti,

ho questo problema:

ho due schede di rete: una collegata ad un lettore dvd kiss DP-500, l’altra all’hag di fastweb. Quando ho entrambe le reti attive, sul kiss non riesco a far funzionare la webradio, perché il kiss non mi vede la connessione ad internet, anche se sul pc questa funziona tranquillamente! Qualcuno mi ha detto che dovrei creare un bridge tra le due reti, secondo voi cosa dovrei fare? Risolverei con il bridge?

Grazie mille a tutti per l’attenzione

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

no niente network bridge.
attiva semplicemente la condivisione di connessione ad internet sulla scheda collegata all'hag
fabatos
User
User

Messaggio fabatos »

Salve a tutti,

Dopo tre giorni interi di prove, mi sembra di essere riuscito nel mio intento, ovvero quello di far funzionare Fastweb – Kiss – Webradio (ormai non ci speravo più!)

Pc e Kiss collegati tramite cavo crossato:

1. Indirizzo IP della rete con il Kiss: 192.168.000.001

2. Sul Kiss, alla voce “Inserire l’indirizzo IP del Kiss PC-Link” 192.168.000.001

3. DHCP: ON (altrimenti non funziona la condivisione di Fastweb)

4. NTP: ON

5. Quando è attiva sia la connessione ad internet (Fastweb) che quella con il Kiss  Proprietà connessione Fastweb  Scheda avanzate  Selezionare “Consenti agli utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer” Selezionare OK

6. Con Fastweb e la rete con il Kiss entrambe attive  Lanciare il Kiss PC-Link

7. Sul Kiss andare su “Scan the Network for Kiss PC-Link”

E, se tutto è settato bene, dovrebbe trovarvi l’host e dovrebbe anche funzionare la Webradio.

Sperando che questa configurazione possa servire all’utenza Kiss., vi saluto.

ANNUNCIO ADSENSE
fabatos
User
User

Messaggio fabatos »

Help!!!!!

Fino all'altro ieri riuscivo ad ascoltare la stazioni della webradio, ora, senza cambiare nessuna impostazione, vedo tutte le stazioni radio, ma non riesco a sentire nulla!!!

Inoltre non appare nemmeno qualche errore o messaggio di alcun genere, quindi non so come ovviare al problema.

Ho provato anche a connettermi ai siti web di alcune stazioni radio e lì sentivo tutto bene, quindi non è un problema loro.

Non so se è un problema temporaneo o se è dovuto a qualche malfunzionamento!

XP sp1 - NO firewall.

Aspetto sostre notizie

Grazie
Rispondi