Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

IPcam per videosorveglianza

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Vipak2
Novizio
Novizio

Messaggio Vipak2 »

Ho acquistato una Ipcam, per videosrveglianza, evitando di tenere il PC acceso per settimane. Purtroppo ho la possibilita' di usarla soltanto caricando delle immagini in FTP su un mio spazio web. Volevo sapere se c'e' qualche possibilita',anche a pagamento,nonostante Fastweb, di accedere direttamente alla Cam attraverso la rete, cosa che invece riesce benissimo attraverso la rete interna.
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
DaveX
Novizio
Novizio

Messaggio DaveX »

attivando l'ip pubblico quando vuoi vedere che sucede ;)
NB lo puoi fare dal sito fastweb accedendo anche da una postazione non fastweb, le prime 20 ore sono gratis.
DDP
Novizio
Novizio

Messaggio DDP »

Anche io ho lo stesso problema. La mia ipcam ha addirittura un servizio di dynamic dns incluso per 1 anno....ma non riesco ad usarlo!!! probabile a causa della rete fastweb. improponibile l'acquisto di IP Statico!!! Hai risolto in qualche modo???

Ciao
Daniele

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi