Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

interruzione della linea e di tutti i servizi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
alfalfa
Novizio
Novizio

Messaggio alfalfa »

Salve a tutti!
Volevo sapere se sono l'unico a Roma che ha continui disservizi sulla linea, con interruzioni quasi tutti i giorni...
Ovviamente ho contattato il 192193 ma senza risultati: "provvederemo"... "la contatteremo"... "risolveremo"...
e poi anche "adesso è tutto risolto non si deve preoccupare di nulla"...
Ma siamo sempre da capo a dodici... non so se è per incompetenza nel risolvere il problema ma mi sento un po' preso in giro. Più che altro perche il problema si estende al telefono visto che quest'ultimo e internet con Fastweb sono irettamente collegati... (per la cronaca ho il vecchio tutto incluso).
Oramai sono anni che ho Fastweb e devo dire che apparte qualche problemuccio e quache hub cambiato non c'era di che lamentarsi... ma ora.. sta diventando insostenibile... e soprattutto non so come risolvere!! Sarò costretto a disdirlo...??? Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza???

Aggiungo a questi punti, che io pago 75 euro al mese per avere telefonate e internet illimitati. Adesso, sbaglio o le tariffe per i servizi equivalenti sono state abbassate?? posso provare a chiedere un adeguamento??

THX a tutti!!

ANNUNCIO ADSENSE
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

Non lo devi chiedere l'adeguamento...
Lo devi FARE!

Hai mai consultato la tua My Fast Page?
Vai su "Cambio abbonamento" e divertiti...

Ciao
Bloccato