internet sensa limiti+tv fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 mag 2021
Ciao a tutti sono nuova e anche cliente fastweb..Oggi mi arriva la telefonata sul fisso di una signora che dice che devo pagare la cauzione di 100 euro se pago tramite bollettini(mentre tramite conto corrente no)io non sapevo questa cosa mi hanno detto solo che dovevo pagare l'attivazione circa 100 euro (9 euro a volta)e 30 euro il pacchetto internet e tv.Oltretutto non mi hanno ancora portato il decoder e l'operatrice mi ha detto che se mi arriva la bolletta di internet (45euro)devo pagarla e poi dopo che arriva il decoder mi manderanno solo per la tv. Ma non dovrebbero mandarla una unica?dato che io ho fatto il contratto cosi. Mi potrebbe anche star bene però in questo modo pago di più e non è giusto dato che io ho fatto il contratto internet e tv 30 euro.A voi com'è andata?Grazie in anticipo per le risposte.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Suggerimento: chiama il CC e verifica il tutto.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 mag 2021
Ho chiamato stamattina e l'operatrice mi ha detto cosi.Della cauzione penso si faccia cosi..quello che mi sembra più strano è che se non arriva il decoder mi mandano lo stesso la bolletta solo per intentet..
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
non ho capito una mazza...ma forse meglio così.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ciao,
per quanto concerne i 100 euro sono indicati anche nella Proposta di abbonamento che hai firmato...Si tratta di un anticipo cauzionale se si paga tramite bollettino postale, e in caso di variazione del metodo di pagamento o chiusura del contratto fastweb ti vengono rimborsati nella prox fattura utile..Quindi è giusta l'informazione che ti hanno dato...
Mentre per quanto concerne la promozione cn sconto dei 15 euro per los conto volume di internet senza limiti e Fastweb TV...E' strano..Pur non essendo ancora stata consegnata la Videostation lo sconto volume è comunque applicato...Però è necessario vedere la situazione, onde evitare che essendo un contratto in tecnologia ADSL sia stata riscontrata una infattibilità tecnica in seguito alle prime 72 ore della qualifica della linea...
Se mi mandi in privato il tuo codice Cliente verifico la tua situazione e ti faccio sapere...
ciao ciao
per quanto concerne i 100 euro sono indicati anche nella Proposta di abbonamento che hai firmato...Si tratta di un anticipo cauzionale se si paga tramite bollettino postale, e in caso di variazione del metodo di pagamento o chiusura del contratto fastweb ti vengono rimborsati nella prox fattura utile..Quindi è giusta l'informazione che ti hanno dato...
Mentre per quanto concerne la promozione cn sconto dei 15 euro per los conto volume di internet senza limiti e Fastweb TV...E' strano..Pur non essendo ancora stata consegnata la Videostation lo sconto volume è comunque applicato...Però è necessario vedere la situazione, onde evitare che essendo un contratto in tecnologia ADSL sia stata riscontrata una infattibilità tecnica in seguito alle prime 72 ore della qualifica della linea...
Se mi mandi in privato il tuo codice Cliente verifico la tua situazione e ti faccio sapere...
ciao ciao
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Aicha, come sempre precisa e puntuale.
Svetik, sei in buone mani.

Svetik, sei in buone mani.