Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Installato fastmodem su nuova linea, non si allinea

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
danseby
Novizio
Novizio

Messaggio danseby »

Ciao a tutti,

Mi sono abbonata a Fastweb richiedendo un nuovo numero di telefono e l'altro ieri sono venuti i tecnici Telecom a passare i fili della linea.
Terminata questa operazione, hanno collegato un loro router per verificare l'allineamento (con esito positivo), chiamato Fastweb con i loro telefoni e comunicato delle stringhe numeriche, infine se ne sono andati dicendo che era tutto a posto.

Oggi è venuto il tecnico Fastweb a finire il lavoro, collegando il fastmodem e... non si allinea. L'unica luce accesa è quella Power.

Secondo lui è colpa di Telecom che non ha installato la linea a dovere, e i tecnici hanno solo "fatto finta" di verificare l'alineamento :shock:. Ma io ero presente, ho visto che il loro apparecchio si allineava.

Il tecnico fastweb se n'è andato senza fare più nulla, dicendo che apriranno una segnalazione e verrò contattata o da Telecom o da Fastweb per risolvere il problema.

Ora io ho il terrore che inizi il tragico rimpallo delle responsabilità tra i due gestori, e di rimanere con una linea non funzionante per chissà quanto tempo.

Qualcuno esperto mi sa dare un consiglio su come muovermi? Com'è possibile che l'apparecchio telecom si allineava e il fastmodem no?

Grazie a chiunque saprà darmi qualche dritta, o anche solo una parola di conforto :)

polly

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi