Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

inspiegabile problema:devo resettare l'hug per navigare..

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
lukinovm
Novizio
Novizio

Messaggio lukinovm »

Ciao a tutti,vi scrivo per avere un consiglio da quache "maestro" della rete fastweb.Il mio problema e' il seguente;ho configurato un router d link no modem wireless e tutto sembrava funzionare,ma poi ho notato che ogni tanto il pc perde la rete (non per debolezza segnale)e per farla ritrovare devo necessariamente riavviare l'hug toglendo l'alimentazione .Il problema si verifica con 2 pc (desktop e notebook entrambi wifi) e non riesco a capire da cosa puo' essere causato.

Vi ringrazio per la vostra disponibilità

Luca

ANNUNCIO ADSENSE
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

Se il problema è l'HAG non toccare nulla , chiama l'assistenza che mandi un tecnico a cambiarlo .
L'utente non può manomettere in alcun modo l'HAG, altrimenti sono grossi guai.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Se il provblema si verifica anche con Pc connessi direttamente esiste la possibilità che lo hag sia difettoso. Altrimenti il problema si rigira sull Ap ed in cascata alle distanze che si intende raggiungere e dale velocità di connessione.

Più la velocità wi-fi è alta, minore sarà la distanza raggiungibile.

ANNUNCIO ADSENSE
lukinovm
Novizio
Novizio

Messaggio lukinovm »

Grazie per le risposte,ho contattato fastweb e aspettero' l'uscita del tecnico.

Grazie ancora

Luca
Rispondi