Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Informazioni varie

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
mark81
Novizio
Novizio

Messaggio mark81 »

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcune informazioni sulla rete fastweb. Ho da poco attivato un contratto adsl 2mbt/512kbit (nella mia zona non arriva la 6mbit) e ancora mi deve arrivare il modem. Dando un occhiata in giro su internet, non ho ben capito cosa mi ariva di preciso se un modem o cos'altro (ed è questa la mia prima domanda). Poi mi servirebbe sapere se posso collegare i miei 5 pc contemporaneamente su internet con i mezzi in mio possesso (router adsl d-link 500T, switch 5 porte ed access point d-link AP2000+) come già facevo con l'adsl di telecom. Come ultima domanda vorrei sapere se consigliate l'acquisto di qualche router o modem\router che vada bene con la tipologia di adsl da me richiesta....
Vi ringrazio in anticipo.
Buona serata

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Per sciogliere ogni tuo dubbio leggi il contratto, utilizza il tasto cerca, aspetta che ti venga effettivamente consegnato l'apparecchio.

In definitiva quello che cerchi di ottenere è possibile.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sempre le stesse richieste alle quali si è risposto ... di volte.

leggi ultimo post: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
chiudo

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato