Ciao a tutti.Avrei alcune domande da fare.Premetto che oggi ho mandato raccomandata a/r a wind per la disdetta e mi sono abbonato a fastweb in negozio!!!Sono dei vostri finalmente....Di seguito le domande
Avendo fastweb so che ho 4 caselle di posta gratis(con antivirus?e il norton che ho gia' non monitorizza più la posta allora?).Questo vuol dire che le mie attuali caselle di posta con libero le perdo?
Mi domandavo anche un'altra cosa.Nel momento in cui il tecnico viene a casa ha bisogno di fili telefonici o altro materiale che mi devo procurare?Il fatto è che i due telefoni(cordless)(ci sono problemi per collegare due telefoni?) utilizzati in casa sono nella stanza di fronte alla mia dove si trova il pc.Spero che questo non mi crei dei problemi!!Purtroppo la mia stanza è in fondo alla casa e quindi i tecnici avranno un po da fare!!!Speriamo non bestemmieranno!!!!
Ciao aa tuti e grazie!!!
Informazioni su installazione fastweb
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
le caselle postali con Fastweb sono protette da antivieus lato server e quindi non sulla tua macchina, dove norton continua a funzionare regolarmente.
le caselle che hai con libero non le perdi certamente, dovrai consultarle da web o utilizzando programmi particolari (mi pare che nel forum in qualche parte se ne parli): questo perchè, per una politica assurda di libero, di fatto, non puoi più usare outlook express come client di posta.
non ti occorre alcun materiale, hanno tutto loro, e ti sistemeranno le cose a dovere.
le caselle che hai con libero non le perdi certamente, dovrai consultarle da web o utilizzando programmi particolari (mi pare che nel forum in qualche parte se ne parli): questo perchè, per una politica assurda di libero, di fatto, non puoi più usare outlook express come client di posta.
non ti occorre alcun materiale, hanno tutto loro, e ti sistemeranno le cose a dovere.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 set 2021
Ma Outlook Express lo posso utilizzare con Fastweb?In realtà oltre a Outllok Express uso anche Incredimail....devo solo cancellare tutti gli account che ho e rifarli da zero settando i parametri per fastweb?
Cioè posso usare qualsiasi programma di posta che sia outlook express o incredimail a mio piacimento?
Cioè posso usare qualsiasi programma di posta che sia outlook express o incredimail a mio piacimento?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
certo che puoi, basta che configuri in altro modo outlook o altro cliant che sia 
tra l'altro la cosa è ben spiegata anche sul sito di Fastweb.

tra l'altro la cosa è ben spiegata anche sul sito di Fastweb.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 nov 2021
ho settato un account limitato in xp sp2 e con questo account non riesco ad accedere a emule, posso continuare ad usarlo solo con l'account amministratore mentre se cerco di accedervi come account limitato mi viene rifiutato per mancanza di autorizzazioni qualcuno può aiutarmi? grazie