Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Informazioni su Fastweb + cordless Aladino

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
raist78
Novizio
Novizio

Messaggio raist78 »

Salve a tutti,
ho già provato a cercare sul forum ed in giro su google ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio quesito.
Praticamente a casa ho linea Fastweb e mi hanno recentemente regalato (visto che non lo usavano) il cordless Aladino Slim.
Ho provato ad utilizzarlo, ma sembra che il portatile non riesca ad agganciare la base. Sulle istruzioni parla di un fantomatico dispositivo Alice dect che chiaramente non possiedo. Ho letto però in giro che diverse persone sono riuscite ad utilizzare il cordless senza troppi problemi.
Ho tentato anche di fare come dice sulle istruzioni dal menù "affiliazione" di selezionare manualmente la base, ma non sembra riesca ad agganciarla.
Mi sono perso qualche passaggio? Spero che qualcuno sappia darmi qualche dritta.
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

Anche io ho fastweb e Aladino e tra l'altro access point.

Mai riscontrato nessun problema.

Secondo me è solo un problema di configurazione del telefono.
Solo ogni tanto mi si impippa tutto.
In questo caso ... stacco l'alimentazione dell' hug ... aspetto 10 secondi ... riattacco ... aspetto 10 secondi e tutto va.

Ciao.SuperBeef.
raist78
Novizio
Novizio

Messaggio raist78 »

Scusa il ritardo della risposta, ci ho provato ma non vuole proprio saperne di partire. Temo che sia un problema del telefono proprio, magari non funziona correttamente la base. Ora provo a farmelo cambiare.
Thanks anyway.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi