Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

informazioni su cablaggio

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
otacon
Novizio
Novizio

Messaggio otacon »

Ciao a tutti! x ora scarico al max a 33 Kb/s grazie alla connessione Alice Flat ma vorrei mettere Fastweb, sapete x caso quando arriveranno le fibre a Firenze? Inoltre conoscete o avete qualche consiglio da darmi x velocizzare un po' di miei download su client p2p come Win MX?

Grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Per Firenze, a me hanno detto fine 2003 - inizio 2004 ma non ci credo...
otacon
Novizio
Novizio

Messaggio otacon »

voi che connessione avete?

ANNUNCIO ADSENSE
Giskard74
User
User

Messaggio Giskard74 »

Scusa ma alice Flat che banda concede?
Io ho 2Mbit/sec e scarico a max 210KByte/sec
FanForFun
User
User

Messaggio FanForFun »

Giskard74 ha scritto:Scusa ma alice Flat che banda concede?
Io ho 2Mbit/sec e scarico a max 210KByte/sec
non 2 Mbit/sec, è 2 Mbit/min...
Giskard74
User
User

Messaggio Giskard74 »

Io ho fastweb!!!
Era per fare un confronto
Io ho 2Mbit al secondo, chiedevo a lui con alice flat quanto ha

ANNUNCIO ADSENSE
easy now
Novizio
Novizio

Messaggio easy now »

Valeren ha scritto:Per Firenze, a me hanno detto fine 2003 - inizio 2004 ma non ci credo...

credete che ci siano speranze x Verona ?
Garelli ! smarmittare !
Novizio
Novizio

Messaggio Garelli ! smarmittare ! »

easy now ha scritto:
Valeren ha scritto:Per Firenze, a me hanno detto fine 2003 - inizio 2004 ma non ci credo...

e Cagliari ?
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Ragazzi, chiedete al 192192!!!!
Ma per ora credo che non se ne parli :(
Ciao
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

maxy ha scritto:Ragazzi, chiedete al 192192!!!!
Ma per ora credo che non se ne parli :(
Ciao

sai maxy, non so se riescono, ho provato da Sanremo e si sente un messaggio che dice: "la chiamata proviene da un area non abilitata, la sua zona non è connessa alla rete FastWeb, si prega riagganciare" ...
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Azz...non lo sapevo...beh vorrà dire che li terremo informati noi fortunati... :lol: :lol:
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Prima o poi i capoluoghi di provincia li faranno tutti.
Comunque ho verificato, Milano è in buona parte cablata ^^^ (mi sono appena fatto tanti nemici :lol: )
FanForFun
User
User

Messaggio FanForFun »

Valeren ha scritto:Prima o poi i capoluoghi di provincia li faranno tutti.
Comunque ho verificato, Milano è in buona parte cablata ^^^ (mi sono appena fatto tanti nemici :lol: )
Io sono il primo :evil: :twisted: :D :lol:
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

Garelli ! smarmittare ! ha scritto:
easy now ha scritto:

e Cagliari ?
ecco le risposte : :wink:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
vascoforever
Novizio
Novizio

Messaggio vascoforever »

Una precisazione per SARDEGNA e SICILIA: in Sardegna sono iniziati i lavori per una rete a parte (per ovvi motivi, si è deciso di non collegare fisicamente l'isola al resto della nazione, anche se la possibilità era stata presa in considerazione all'inizio), che non termineranno a breve, e per la SICILIA, pare che i tempi si allunghino perchè FastWeb vuole arrivarci via mare, senza costruire una rete a parte come per la SARDEGNA.
A questo proposito, si sta valutando l'ipotesi di prendere accordi con le società appaltatrici/costruttrici del ponte, per non passare sul fondale marino.

P.S.: per chi non lo sapesse, il ponte non è più in dubbio. I lavori di costruzione partiranno fra il 2004 e il 2005.
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Vasco, potresti darci la fonte di tutte le notizie che sai su "Fastweb del futuro"? Se sono ufficiali, vuol dire che sono elencate online da qualche parte e se ci dai un link almeno ci acculturiamo

Thx
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

vascoforever ha scritto: P.S.: per chi non lo sapesse, il ponte non è più in dubbio. I lavori di costruzione partiranno fra il 2004 e il 2005.
::outtopic:: hai un link al progetto ufficiale, che studiando ing. mi ci fiondo ? :wink:
andrewb_rome
Novizio
Novizio

Messaggio andrewb_rome »

vascoforever ha scritto:Una precisazione per SARDEGNA e SICILIA: in Sardegna sono iniziati i lavori per una rete a parte (per ovvi motivi, si è deciso di non collegare fisicamente l'isola al resto della nazione, anche se la possibilità era stata presa in considerazione all'inizio), che non termineranno a breve, e per la SICILIA, pare che i tempi si allunghino perchè FastWeb vuole arrivarci via mare, senza costruire una rete a parte come per la SARDEGNA.
A questo proposito, si sta valutando l'ipotesi di prendere accordi con le società appaltatrici/costruttrici del ponte, per non passare sul fondale marino.

P.S.: per chi non lo sapesse, il ponte non è più in dubbio. I lavori di costruzione partiranno fra il 2004 e il 2005.
Scusa, ma quando avranno costruito il ponte qui a Roma avremo internet in fibra uranica con gli alieni... ah ah ah, la battuta me l'hai levata di bocca!!! Aspetta e spera zio Berluska!!!!
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

vascoforever ha scritto: A questo proposito, si sta valutando l'ipotesi di prendere accordi con le società appaltatrici/costruttrici del ponte, per non passare sul fondale marino.

Ponte progettato dall'ing. Diana del Politecnico di Milano.....ragazzi non so, se veramente lo faranno mai, se possa reggere e per quanto! :P :D
A quanto ne so, mio cugino che ha fatto la tesi sui cavi portanti del ponte....il vento ed il fatto che la Sicilia si allontani dall'Italia di 3 cm l'anno sono dei bei problemini da risolvere.....

Grande vasco, fonte ufficiale di Fastweb!
Speriamo di allargare le frontiere a tutta Italia il + presto possibile! :P :D
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

Per chiarire su adsl alice flat, a meno che non si trstti di alice mega non è altro che il "porting" della vecchia offerta BBB, dunque 32Kbytes/s sia in trasmissione che in ricezione .
Rispondi