Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve a tutti sono un utente che vorrebbe abbonarsi all'adsl fastweb e vorrei qualche informazione.
Io ho l'adsl di Infoladra (Libero) però mi ci trovo malissimo, però non sono in accesso diretto infatti continuo a pagare regolarmente il canone della Telecom.
Parlando con un'operatrice dell' 192 192 mi ha detto che volendo io posso passare a Fastweb perchè nel momento in cui loro disdicono Telecom decade il servizio di Libero ADSL e sottolineando e anche giustamente la totale mancanza di responsabilità per una possibile fatturazione da parte di libero di una penale.
Il problema non è questo, quello che vorrei sapere è se quello che l'operatrice ha detto vi risulta o meno e se mantengo il numero mio
subpanda ha scritto:Si, argomento trattato.
Comunque faresti bene anche a disdire personalmente.
Si lo so ci sto provando, ma il fatto è che il mio contratto con libero scaderebbe a Giugno e io sinceramente non c'e la faccio più a viaggiare a
37 kbps (e giusto non ho sbagliato l'adsl va meno del 56k!!, mi scuso per l'OT) .
Comunque quello che dice l'operatore è giusto? se passo ha fastweb libero cade e posso finalmente liberarmene? quindi Fastweb accetterà comunque la mia richiesta ADSL giusto?