Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Info softwer per download

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
kenyano
Novizio
Novizio

Messaggio kenyano »

Buongiorno a tutti, sono un utente Fastweb ormai da 2 anni.. volevo sapere se c’è qualche software per scaricare in modo veloce oltre a EmuleAdunanza e DC++. Con Emule mi sono trovato molto bene però ha il problema del rapporto UPload/Download.. avendo una ADSL, ho un download velocissimo, mentre l’up molto più basso e quindi se scarico a manetta questo rapporto crolla paurosamente limitandomi la priorità per scaricare.
DC++ è molto bello, però si trovano meno cose e quando voglio scaricare qualcosa tipo DVD, è facile che dopo un po’ di tempo perda la connessione e ora che lo ritrovo passa molto tempo..
Ieri sera ho provato a scaricare AZUREUS, però ho constatato che la velocità oscillava dai 10 ks al massimo di 100 per pochi secondi. Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo, un slauto

Riccardo

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Con Emule mi sono trovato molto bene però ha il problema del rapporto UPload/Download.. avendo una ADSL
e a questo rapporto non puoi farci nulla se non trovare un tuo giusto compromesso, cio' varra' per qualsiasi programma. Nessun consiglio usa quello col quale ti trovi meglio.
Rispondi