Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Info per sottoscrizione nuovo contratto FASWTEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
giuseppe1977
Novizio
Novizio

Messaggio giuseppe1977 »

Salve a tutti ragazzi e complimenti per il forum.

Spero che qui possa trovare qualchuno che mi aiuti a chiarire i miei dubbi.

Attualmente ho un ADSL con Eutelia che fa cagare, mi sta facendo impazzire, non è mai andata per non parlare dell'assistenza.... PENOSA da galera.

Vorrei sottoscrivere un contratto small business con Fastweb e attivare l'opzione relativamente all'indirizzo pubblico.

So che questa ha un pagamento orario e mi sta anche bene.

La mia esigenza è quella di potermi connettere al mio pc da remoto su cui ho installato un SERVER FTP, oppure connettarmi in modalità "Connessione desktop remoto".

Bene attivando ogni volta l'ip pubblico, all'occorrenza, posso usufruire di questi servizi?

Ovvero come configuro il ruoter, posso aprere le porte?

Devo comprare un mio router da collegare all'HAG?

Istruitemi e consigliatemi... Scusate la totale ignoranza sulla tecnologia fastweb

Grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Tolti i costi ch dici di tenerne conto.

Da parte mia,segnalo.

Nel caso fastweb to fastweb, nulla da segnalare.

Nel caso fastweb to altro fornitore, nulla da segnalare.

Difficoltà a collegarti da remoto, intendo attivare la connessione pubblica, nel senso che se non ho un utente che presidia trovo diffficoltà a collegarmi. (da utenza esterna a fastweb).

In questo caso non ho trovato problemia collegarmi tramite programmi alternativi.
IN PM.
Rispondi