salve ragazzi...ho una rete fastweb 10mb ma la videochiamata cn msn o skype risulta pessima ed entrabi i programmi mi avvisano che le prestazioni della rete risultano insufficienti...ci sn problemi tra fastweb e msn?
anche il trasf file risulta lento...ho vista e il firewall compreso di windows
grazie
info msn
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
comincia con il disattivare il Firewall.

comincia con il disattivare il Firewall.

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Dopo aver fatto/risposto quanto suggeritoti,
...non ci sono assolutamente problemi di compatibilita' fra i programmi da te citati e Fastweb in situazione di normalita'.
I problemi di rete sono circoscritti all'uso di MSN (versione) e Skype(versione)?
...non ci sono assolutamente problemi di compatibilita' fra i programmi da te citati e Fastweb in situazione di normalita'.
I problemi di rete sono circoscritti all'uso di MSN (versione) e Skype(versione)?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 04 lug 2021
ciao gianfo88, io ho xp pro e non ho nessun problema con msn e skype (ultima versione) faccio video chiamate e telefonate molto spesso ma non riscontro problemi
; l'unica cosa è che devo spegnere uno dei due perche ho poca banda ma questo non è il tuo caso.
Ps non so quanto possa influire vista o il firewall di windows (anche se io non lo userei mai:!:
)

Ps non so quanto possa influire vista o il firewall di windows (anche se io non lo userei mai:!: