Info Fastweb e vecchia adsl
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 dic 2021
Ho fatto il grande passo,ieri ho spedito la lettera ed ora aspetto che il tecnico mi chiami per venire a casa....in media quali sono i tempi d'attesa..?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
All dipend da quante istallazioni devono fare, azzardo? 3/7gg.
-
- Novizio
Cavolo,così poco??Pensavo ci volesse mooolto di più,yuhuuu!!!! 

-
- Novizio
Ragazzi,un'informazione..sono titolare di un'abbonamento ADSL con Aruba che mi scadrà il 10 febbraio 2004,ho intenzione di passare a Fastweb Adsl,che voi sappiate debbo aspettare la scadenza del contratto o è possibile attivarlo anche ora?? Grazie a chiunque risponderà!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
secondo me puoi attivarlo da subito, in quanto la tua disdetta a telecom(insita nel contratto con Fastweb), fa decadere anche il tuo abbonamento ad aruba. Manda una raccomandata AR ad aruba specificando che non hai intenzione di rinnovare il contratto.
-
- Novizio
Si,la raccomandata l'ho già mandata,quindi per quello non ci sono problemi...quindi secondo te decadendo il contratto con la telecom decade anche l'adsl?Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega..!
Senti,una curiosità,ho provato a scrivere a fastweb ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) ma la mail mi torna sempre indietro...l'indirizzo (preso dal sito di fast) è esatto o ce n'è un'altro?Ti ringrazio....! 

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
fastwebnet.it è la mail dei clienti.
La loo mail è [ Link visibile solo agli utenti registrati ] , in che senso ti torna indietro?
Non gli piaci o è pieno l'inbox?
Comunque chiama il 192.192 per avere qualche risposta.
La loo mail è [ Link visibile solo agli utenti registrati ] , in che senso ti torna indietro?
Non gli piaci o è pieno l'inbox?

Comunque chiama il 192.192 per avere qualche risposta.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
...o se hai lo stereo rotto e vuoi sentire un po di musica orribileKillout ha scritto:...o anche solo per farti 4 risate

-
- Novizio
Mi scrive questo.....:
Delivery Status Notification (Failure)
Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to
connect successfully to the destination mail server.
...quindi prima di entrare nel mondo fastweb penso proprio che mi toccherà chiamarli...anche se le vostre risposte mi fanno ben sperare (riguardo al passaggio che voglio fare,non riguardo alla musichetta orribile!!:P)
Delivery Status Notification (Failure)
Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to
connect successfully to the destination mail server.
...quindi prima di entrare nel mondo fastweb penso proprio che mi toccherà chiamarli...anche se le vostre risposte mi fanno ben sperare (riguardo al passaggio che voglio fare,non riguardo alla musichetta orribile!!:P)
-
- Novizio
E poi se mi abbono entro il 6 gennaio a fastweb c'è pure una bella offerta, i primi 4 mesi scontati del 50%.....spero proprio di non dover aspettare febbraio!!!!!