io volevo attivare una linea internet, e solo quella, senza telefono fisso o altro. vorrei informazioni su le offerte di fastweb.
che differenza cè tra navigacasa e joy?
esistono promozioni del tipo "porta un amico" cosi da avere o far avere costi per la mia eventuale attivazione?
info fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Intanto...ciao!!
Navigacasa è la versione di joy senza telefono, solo adsl.
C'è anche navigacasa normale che per adesso costa meno.
Per le promozioni devi chiadere al 192192 o 192193 se sei già abbonato.
Navigacasa è la versione di joy senza telefono, solo adsl.
C'è anche navigacasa normale che per adesso costa meno.
Per le promozioni devi chiadere al 192192 o 192193 se sei già abbonato.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 set 2021
Da quello che ho capito è joy la versione solo adsl mentre navigacasa ha anche il telefono.
è possibile attivare joy e tenere la linea telefonica su un'altro operatore?
A me interessa solo l'adsl di Fastweb, mentre vorrei passare il mio numero attuale all'operatore sivoip che ha un'offerta conveniente per la mia situazione.
A me interessa solo l'adsl di Fastweb, mentre vorrei passare il mio numero attuale all'operatore sivoip che ha un'offerta conveniente per la mia situazione.
-
- MODERATORE
E ti conviene pagare due canoni?Dade94 ha scritto:Da quello che ho capito è joy la versione solo adsl mentre navigacasa ha anche il telefono.
Comunque navigacasa esiste sia in joy che in attivazione normale.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 set 2021
Joy costa €27 al mese (le altre offerta 20Mega non fastweb sono €25). L'offerta sivoip è €12 e comprende telefonate illimitate verso tutti i fissi. Per i cellulari proverò ad usare [ Link visibile solo agli utenti registrati ] che ha le tariffe + basse verso cellulari italiani, oppure i cellulari li chiamerò solo da cellulare.
L'offerta di fastweb con telefonate verso fissi illimitate costerebbe 45, così come quelle di altri operatori (con 20 Mega).
Quindi l'informazione che mi interessa è se è possibile, attivando joy mantenere il numero di telefono (non con fastweb). e per farlo devo passare prima l'adsl da telecom a fastweb o prima il telefono da telecom a sivoip?
L'offerta di fastweb con telefonate verso fissi illimitate costerebbe 45, così come quelle di altri operatori (con 20 Mega).
Quindi l'informazione che mi interessa è se è possibile, attivando joy mantenere il numero di telefono (non con fastweb). e per farlo devo passare prima l'adsl da telecom a fastweb o prima il telefono da telecom a sivoip?
-
- MODERATORE
Il risparmio è irrisorio, comunque puoi attivare la joy solo internet indipendentemente dal numero di telefono ovvero puoi attivare joy senza disdire telecom.
Si possono avere piu' linee contemporaneamente, anche di operatori diversi, senza bisogno di disdirne una per l'altra.
Si possono avere piu' linee contemporaneamente, anche di operatori diversi, senza bisogno di disdirne una per l'altra.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ma cosi facendo è necessario tirare un nuovo doppino?
-
- MODERATORE
Certo, ti tirano un uovo doppino per la nuova connessione.Corona-Extra ha scritto:ma cosi facendo è necessario tirare un nuovo doppino?