Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

info configurazione wi-fi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
kipol09
User
User

Messaggio kipol09 »

:idea: ciao..ragazzi..vi disturbo x un problema!!ieri tramite la myfast page...nella sezione configura wi-fi, ho cambiato la mia chiave wep di rete!!
da quel momento il pc non si e piu connesso..mi dava impossibile collegarsi alla rete"
ho chiamato circa 5 volte l 192193....e come al solito gli operatori sono piu incompetenti di un bambino!!finalmente alla fine riescono a rimettermi la vecchia chiave di rete!!
come posso fare xcambiare questa chiave senza avere problemi??oltre alla my fast page devo configurare qualcosa pure nel pc???grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

La chiave di protezione va cambiata su entrambi i dispositivi, ossia sull'hag e nelle opzioni della periferica del Pc, che sia chiavetta usb o scheda pci o periferica integrata del note.
E' come se tu cambiassi la serratura ma non la chiave.
kipol09
User
User

Messaggio kipol09 »

grazie per la velocita di risposta!!scusa la mia incompetenza..ma come si fa a regolare la nuova chiave pure sul pc??io non so come si fa!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

La chiave si cambia sui dispositivi wireless del Pc, da gestione periferiche e scegliendo la periferica interessata.
Rispondi