Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

info su collegamenti fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
christian1977
Novizio
Novizio

Messaggio christian1977 »

ciao a tutti sono nuovo del forum.ho un quesito.

alcuni anni fa la mia morosa fece abbonamento a fastweb.quando venne il tecnico lei chiese se era possibile usare un vecchio telefono a tasti di telecom.lui gli rispose di si facendo una modifica all'impianto. praticamente la modifica e' che gli ha staccato i cavi dalla scatola a muro del telefono per poi inserire questo cavo in un'altra scatola con dei plug in uscita per far funzionare questo telefono.adesso che questo telefono non serve piu' io vorrei spostare l' HAG a226m nella stanza dove possiedo il computer.
praticamente vorrei sapere devo riattaccare i cavi allo scatolotto originale ed e' gia' tutto a posto cosi' o devo usare i soliti filtri ?

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

L'hag non ha bisogno di filtri, deve essere collegato all'adsl entrante e i telefoni possono essere collegati esclusivamente alla presa tel dell'hag, ovvero a valle dello stesso.
christian1977
Novizio
Novizio

praticamente rimetto il cavo principale della linea al suo posto per riattivare tutte le prese poi collego direttamente il modem .giusto

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

L'hag va sempre prima di ogni presa, se ricolleghi come ha fatto il tecnico all'inizio, ovvero sul "ribaltamento prese", non dovresti avere problemi.
christian1977
Novizio
Novizio

Si pero' lui quella scatolina che mi ha montato era solo per fare funzionare un telefono Telecom di quelli a tasti. Quindi presumo che se voglio eliminare il telefono a tasti devo rimontare tutto come era prima. Direi
Rispondi