info attivazione fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 ott 2021
Innanzi tutto complimenti a tutti per lo splendido servizio che fornite, sono nuovo e volevo chiedere un informazione... ho richiesto l'attivazione di una linea fastweb easy chiedendo un nuovo numero perchè sul vecchio non era possibile fare il passaggio... volevo sapere dopo aver fatto il controllo dei dati anagrafici mi è stato detto di aspettare la telefonata di un tecnico telecom e fissare un appuntamento ma sinceramente non ho capito il perchè, qualcuno sa dirmelo? e soprattutto qualcuno che ha gia fatto la mia stessa esperienza può dirmi approssimativamente i tempi da aspettare prima che la linea venga attivata?... Grazie a tutti per le eventuali risposte 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
1) Non è un servizio, siamo estimatori.
2) Sorge spontanea una domanda, perchè il numero attivo non è possibile la migrazione verso fastweb? Problemi tecnici, di contratto, servizi evoluti che fastweb non fornisce?
3) Probabilmente devono controllare che la centrale di zona abbia spazio per poter attivare una nuova linea e non una migrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4) I tempi sicuramente , salvo imprevisti, sono riportati sulla carta dei servizi che fastweb ha esposto su documenti vari, salvo penali in cui puo incorrere.
5) Prego per le risposte.
6) Ma non ti sembrava più opportuno chiede queste informazioni, che dovrai prendere con le molle, per chiedr direttemente informazioni al call center fastweb.
6) Questo no è un forum a cui fastweb mette dei suoi operatori per poter rispondere.
7) Puoi sempre utilizzare il tasto CERCA...
2) Sorge spontanea una domanda, perchè il numero attivo non è possibile la migrazione verso fastweb? Problemi tecnici, di contratto, servizi evoluti che fastweb non fornisce?
3) Probabilmente devono controllare che la centrale di zona abbia spazio per poter attivare una nuova linea e non una migrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4) I tempi sicuramente , salvo imprevisti, sono riportati sulla carta dei servizi che fastweb ha esposto su documenti vari, salvo penali in cui puo incorrere.
5) Prego per le risposte.
6) Ma non ti sembrava più opportuno chiede queste informazioni, che dovrai prendere con le molle, per chiedr direttemente informazioni al call center fastweb.
6) Questo no è un forum a cui fastweb mette dei suoi operatori per poter rispondere.
7) Puoi sempre utilizzare il tasto CERCA...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 ott 2021
Grazie per la risposta... ho provato tutta la mattinata a chiamare al call-center ma non sono riuscito a parlare con nessuno... e quindi ho pensato di provare a chiedere qui... comunque non era possibile portare Fastweb sul vecchio numero perchè non era coperto dalla rete fastweb e siccome dopo quasi un anno che martellavo infostrada per darmi un adsl ho deciso di dare un taglio definitivo
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Spiegami una cosa.....jeky ha scritto:Grazie per la risposta... ho provato tutta la mattinata a chiamare al call-center ma non sono riuscito a parlare con nessuno... e quindi ho pensato di provare a chiedere qui... comunque non era possibile portare Fastweb sul vecchio numero perchè non era coperto dalla rete fastweb e siccome dopo quasi un anno che martellavo infostrada per darmi un adsl ho deciso di dare un taglio definitivo