Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

info attivazione fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
jeky
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 ott 2021

Messaggio jeky »

Innanzi tutto complimenti a tutti per lo splendido servizio che fornite, sono nuovo e volevo chiedere un informazione... ho richiesto l'attivazione di una linea fastweb easy chiedendo un nuovo numero perchè sul vecchio non era possibile fare il passaggio... volevo sapere dopo aver fatto il controllo dei dati anagrafici mi è stato detto di aspettare la telefonata di un tecnico telecom e fissare un appuntamento ma sinceramente non ho capito il perchè, qualcuno sa dirmelo? e soprattutto qualcuno che ha gia fatto la mia stessa esperienza può dirmi approssimativamente i tempi da aspettare prima che la linea venga attivata?... Grazie a tutti per le eventuali risposte :D

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

1) Non è un servizio, siamo estimatori.
2) Sorge spontanea una domanda, perchè il numero attivo non è possibile la migrazione verso fastweb? Problemi tecnici, di contratto, servizi evoluti che fastweb non fornisce?
3) Probabilmente devono controllare che la centrale di zona abbia spazio per poter attivare una nuova linea e non una migrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4) I tempi sicuramente , salvo imprevisti, sono riportati sulla carta dei servizi che fastweb ha esposto su documenti vari, salvo penali in cui puo incorrere.
5) Prego per le risposte.
6) Ma non ti sembrava più opportuno chiede queste informazioni, che dovrai prendere con le molle, per chiedr direttemente informazioni al call center fastweb.
6) Questo no è un forum a cui fastweb mette dei suoi operatori per poter rispondere.
7) Puoi sempre utilizzare il tasto CERCA...
jeky
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 ott 2021

Messaggio jeky »

Grazie per la risposta... ho provato tutta la mattinata a chiamare al call-center ma non sono riuscito a parlare con nessuno... e quindi ho pensato di provare a chiedere qui... comunque non era possibile portare Fastweb sul vecchio numero perchè non era coperto dalla rete fastweb e siccome dopo quasi un anno che martellavo infostrada per darmi un adsl ho deciso di dare un taglio definitivo

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

jeky ha scritto:Grazie per la risposta... ho provato tutta la mattinata a chiamare al call-center ma non sono riuscito a parlare con nessuno... e quindi ho pensato di provare a chiedere qui... comunque non era possibile portare Fastweb sul vecchio numero perchè non era coperto dalla rete fastweb e siccome dopo quasi un anno che martellavo infostrada per darmi un adsl ho deciso di dare un taglio definitivo
Spiegami una cosa.....
Non puoi portare fastweb sul vecchio numero perchè non coperto da fastweb.
Menre con uno nuovo cio è possibile?

""TI stanno co@@@nando."
Se per uno nuovo è possibile , sicuramente anche per uno vecchio è realizzabile.

Quindi la verifica che dicono di fare è relativa al controllo se la zona è raggiungibile, se affermativo è realizzabile anche per il vecchio numero.
jeky
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 ott 2021

Messaggio jeky »

Mi hanno detto (il negoziante dove ho firmato il contratto) che la centraline alla quale apparteneva il mio vecchio numero non era coperta da Fastweb... ed effettivamente è vero perchè se faccio la verifica sul sito non sono coperto... però al negozio facendo la verifica dell'attivazione di un nuovo numero dava addirittura che potevo fare l'adsl a 20Mb :?:
Rispondi