Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a tutti è la prima volta che posto, sono abbonato Fastweb da pochi giorni e vi scrivo per spiegarvi la mia situazione:
Il giorno stesso dell' attivazione chiamo il 192.192 perchè chiedo se posso avere i 4Mbit di banda(GRATIS).
Loro mi dicono di chiamarli in un paio di giorni perchè devono verificare la banda supportata dalla mia linea.
Ok fin qui, oggi richiamo e chiedo se posso attivare l' opzione 4Mbit
L' operatore però non sà che io la ho gratis, guarda dove deve guardare e mi dice: Abbiamo fatto il test e la sua line supporta i 6Mbit)!!!!
Tutto quello che deve fare è andare nella homepage e bla bla bla.
Voleva farmelo direttamente lui ma, appena ho detto le parole:
pensavo che si attivasse automaticamente perchè c' era gia nel contratto GRATIS, ha cominciato a sfoderare tutti gli intercalari che conosceva: si ma però aspetti un attimo forse........................dopo dieci minuti mi dice che la mia linea non li supporta.
Ora domani li richiamo chiedendo di parlare conla direzione, voi ne sapete qualcosa? se è capitato anche a voi occhio perchè non penso che lo abbiano fatto solo a me perchè gli stavo sul caXXo
non ho capito benissimo comunque credo che il concetto fosse che la tua linea li supporta eccome ma alla parola Gratis si è bloccato, giusto? In poche parole te lo vogliono fa pagare