Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Impostazioni fastweb!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

DAIKA scrive:

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Dirò che  condivido............................................E' ovviamente la mia opinione, opinabilissima.
Personalmente io no, anche perchè la tua risposta rema contro chi con fatica sta cercando di tenere un po d'ordine nelle sezioni del forum e sai a chi alludo.
ovviamente la mia opinione, è opinabilissima.

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

No ma ti dico apprezzo lo sforzo ( di tutti voi, ammetto di essere un po assente io ) era solo un'opinione, non sto mica dicendo a nessuno di fare ( o non fare ) qualcosa..ci mancherebbe e comunque non avevo nemmeno pensato a Maxy se alludi a lui.
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

tmaxv6 ha scritto:
l'ho detto perchè prima sono entrato ho visto tre risposte uguali di diverse persone
Inviato: 23:58:15 - 15/10/04
tmaxv6 scrive Inviato: 16:00:39 - 15/10/04

Non penso esista il migliore ognuno ha i sui vantaggi ma certi solo grossi svantaggi a te la scelta, la strada ti è stata indicata.
maxy scrive Inviato: 22:18:39 - 15/10/04

comunque ripeto il consiglio che do a tutti: ascoltare i pareri altrui è giusto ed utile, però alla fine la scelta devi farla tu , dopo averne provati alcuni, in base alle tue esigenze

paperluca scive Inviato: 00:02:19 - 16/10/04

Se riesci a usarlo tranquillamente senza problemi usa quello che a te piace di più e ti ci trovi meglio, ogni client ha le sue caratteristiche. Però almeno due e tre provali comunque sia per vedere le potenzialità sia per accumulare esperienza.
ES: tre risposte per la tua allusione entrambe nello stesso treat .
non era di questo che parlavo ma di tre risposte cattive simili in tre 3d diversi, ma facciamo così: continuiamo come abbiamo fatto finora aspettando gente normale e chissenefrega degli imbecilli che arrivano. Tmax non ce l'avevo con te ne con nessuno in particolare, avevo solo fatto una considerazione che anche altri hanno notato e nulla più. Chiudiamola qui tanto quello che avevamo da dire l'abbiamo detto e ognno si è fatto un opinione propria e star qui a dibattere non mi sembra proprio il caso. Ognuno continui come creda sia opportuno e mettiamoci una pietra sopra.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi