Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Dirò che condivido............................................E' ovviamente la mia opinione, opinabilissima.
ovviamente la mia opinione, è opinabilissima.
Dirò che condivido............................................E' ovviamente la mia opinione, opinabilissima.
non era di questo che parlavo ma di tre risposte cattive simili in tre 3d diversi, ma facciamo così: continuiamo come abbiamo fatto finora aspettando gente normale e chissenefrega degli imbecilli che arrivano. Tmax non ce l'avevo con te ne con nessuno in particolare, avevo solo fatto una considerazione che anche altri hanno notato e nulla più. Chiudiamola qui tanto quello che avevamo da dire l'abbiamo detto e ognno si è fatto un opinione propria e star qui a dibattere non mi sembra proprio il caso. Ognuno continui come creda sia opportuno e mettiamoci una pietra sopra.tmaxv6 ha scritto:Inviato: 23:58:15 - 15/10/04l'ho detto perchè prima sono entrato ho visto tre risposte uguali di diverse persone
tmaxv6 scrive Inviato: 16:00:39 - 15/10/04maxy scrive Inviato: 22:18:39 - 15/10/04Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Non penso esista il migliore ognuno ha i sui vantaggi ma certi solo grossi svantaggi a te la scelta, la strada ti è stata indicata.
comunque ripeto il consiglio che do a tutti: ascoltare i pareri altrui è giusto ed utile, però alla fine la scelta devi farla tu , dopo averne provati alcuni, in base alle tue esigenze
paperluca scive Inviato: 00:02:19 - 16/10/04ES: tre risposte per la tua allusione entrambe nello stesso treat .Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Se riesci a usarlo tranquillamente senza problemi usa quello che a te piace di più e ti ci trovi meglio, ogni client ha le sue caratteristiche. Però almeno due e tre provali comunque sia per vedere le potenzialità sia per accumulare esperienza.